MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola morrow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questa tavola: Morrow---> Lotus.
Leggendo le caratteristiche non sembra male e cmq sarebbe adatta alle mie esigenze.
Ma non l'ho mai sentita come marca.Sicuramente voi sarete più esperti di me ;-)
Grazie!
Anzitutto sei una ragazza??perchè la lotus è una tavola da ragazza eh..
sinceramente non l'avevo mai sentita prima, sono andato ora a darle un'occhiata sul sito: è twin, quindi ha lunghezza naso coda uguali, ha un flex twin quindi dovrebbe essere bella morbida come tavola, e anche se li ti scrivono che ha uguali prestazioni in fs o in fr io ridimensionerei un po' la cosa, cioè che sicuramente, essendo twin, è orientata verso il freestyle, magari va bene anche in freeride ma io non direi come dicono loro che eccelle in entrambi..di sicuro eccelle di più in fs, anche se non conoscendola come tavola non posso darti info tanto sicure, se non quelle che ho letto ;-)
Si, scusa, sono una ragazza..( H 170 Peso 57kg)
Intanto grazie per la risposta.
Questa è la seconda tavola che acquisto.Finora ho utilizzato una tavola comprata usata giusto per imparare.
Ma ora è 4 anni che vado,scendo bene in pista e fuori pista e mi sto lanciando a fare qualche salto o meglio saltino.. Big Grin

Sono andata a vedere qualche tavola e sono indecisa tra questa Morrow Lotus e altre due che mi hanno consigliato in negozio ossia:
- Apo ISIS
- FTWO GIPSY

Anche i prezzi variano...per cui volevo capire quale sarebbe la miglior soluzione...

Grazie ancora
URL di riferimento