MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: mini rossignol
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei regalare al mio fidanzato una mini rossignol, pero' lui ha il piedone e di solito usa le tavole wide.... dite che puo' andare bene? o cambio rotta?
Tieni conto che la MINI rossignol al centro è larga 25cm, e tieni conto che una tavola può considerarsi wide quando la larghezza al centro è di almeno 26 cm..dipende da quanto "piedone Big Grin " è il tuo ragazzo: che numero porta??

Guest

HA IL 46... HO GUARDATO IL WAIST DELLE ALTRE SUE TAVOLE ED è ATTORNO AI 25,5 26....
MA POI.... SOPRATTUTTO, DA CHI LA COMPRO??? NOI ABITIAMO AL MARE E CREDIMI.... è COME CERCARE UN AGO IN UN PAGLIAIO§!!!!!!
eh dove puoi trovarla non saprei..e comunque rimango dell'idea che 25cm è troppo poco..
L'IDEA SI STA FACENDO TROPPO COMPLICATA!!!!! CAMBIO ROTTA.... MA COSA GLI REGALO?!?!?!?!
anche perchè cavolo ha di tutto............. gli mancano giusto un paio di sci... ma non saro' certo io a regalarglieli!!! ne ora ne mai!!!!! Big Grin
TUTTO TRANNE GLI SCI, MAIIIIIIII Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin !!!!!!!!!!!!
tranquillo.... se vuole gli sci, DEVE ANCHE CAMBIARE FIDANZATA!!!!!!
;-)
URL di riferimento