MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: quale tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto nella scelta della nuova tavola. Sono 3 anni che vado con lo snow (una ciofeca della Pale) quasi sempre pista e quando è possibile un po di fresca e vorrei passare a qualcosa di più adatto. Peso un 100kg e ho il 45 (burton moto).
il negoziante mi ha proposto una cruzer 166 a circa 180euro, custom 66 a 330, entrambe nuove ma non di quest'anno ovviamente. Quello che non mi convince è che visto il mio piedino penso di aver bisogno di una tavola wide come avevo prima. Su internet ho visto la nitro magnum a buoni prezzi. Cosa ne pensate? avete altro da consigliare?
grazie!
Per il tuo piedino devi stare su una wide sicuro!!altrimenti rischi troppe facciate quando prendi dentro con lo scarpone Big Grin ..la magnum è molto buona, ha uno shape wide e se la cava bene in tutte le condizioni, è quella che si definisce una vera tavola all-terrain..

Guest

Arrivo un pò tardi forse. La Custom c'è pure in versione wide e con quella vai a nozze, io ce l'ho e come te ho un 45 ed è divina. La Magnum non male ma di livello più basso. Piuttosto parlando di Nitro una buona Team wide o scendendo di prezzo rispetto la Custom in Burton trovi la King (quest'anno non in produzione) o di quest'anno la Mayhem wide.
URL di riferimento