MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuova piattaforma Mgsnowboard Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao riders,
é ora (o forse lo era giá da un pò O:-) ) che MGsnowbaord si doti di una piattaforma forum migliore cosí che tutti possiamo continuare a condividere le nostre esperienze, idee e conoscenza piú facilmente.

La nuova piattaforma forum é pronta ed installata, adesso arriva la parte piú difficile e cioé trasferire il database da questa versione alla nuova.

Poi tutti insieme decideremo come plasmarla meglio per le esigenze di tutti. :-)

A presto nuove news!
grande MG!! era ora in effetti...tienici aggiornati e buon lavoro!
gasamento
:I :I :I :I
comunque vada, anche quella vecchia non mi dispiace. Ormai mi c'ero affezionato... :o)
grande mgsnow!!
vorrà dire che oltre la neve aspetteremo con ansia anche il nuovo forum Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
good!!!!
Rispetto!!viva mg snow..

Guest

vbulletin?

anche se ero nuovo vi ho rotto le palle per una stagione intera, un foro come questo non può rimanere appaggiato alla "piattaforma" attuale...non vedo l'ora di gustare quello nuovo...e poi in montagna ha già cominciato a nevicare...non vedo l'ora di funestarvi con argomenti nuovi (per me)
Ciao,
lelito no non é vbulletin Smile, vbulletin é stato considerato fino all'ultimo momento ma alla fine si é deciso per un'altra soluzione in base a molti parametri.

Il trasferimento degli users è terminato, al momento gli avatar non sono trasferiti, probabilemente dovrete riaggionarli. O:-)

Adesso siamo alla fase del trasferimento di tutti i threads e posts. :Smile

Stay tuned.

Guest

bellaaaaaaaaaaa
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento