MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO BURTON FEELGOOD ES 150 DEL 2008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco disperatamente qst tavola..Incredibile è sparita dl circolazione ed è solo del 2008! :-(..

Grazie a chiunque possa aiutarmi, magari anche solo dicendomi se l'avete vista in qlc negozio d recente!!

Ciao..
ciao stef!
Io ce l'ho...e sto anche cercando di venderla x potermi comperare una feelgood 2009.
E' una feelgood ES 150 (nera con fascetta bianca e rossa), praticamente nuova in quanto l'anno scorso mi sono fatta male e non sono potuta andare ... Sad
Se ti interessa, fammi pure sapere...
ciao
viviana
ciao viviana!grz mille della risposta :Smile !!ma nn ho capito...è 1 FELGOOD ES 150 del 2008?quindi questa:

[Immagine: 2008_Feelgood%20ES_150_2667.jpg]


xè nn capivo cosa intendevi x fascetta bianca e rossa...
ahhh ho capito forse....la tua è quella del 2007 ;(...nuu io volevo quella del 2008....uffi...X(

Guest

ciao viviana ,a quanto la venderesti la tua feelgood???è del 2007 o 2008...anche io nn ho ben capito cosa sono le fascette colorate...ciao
si scusate, è del 2007!
Fatemi sapere

Guest

ciao vivian la mia ragazza sta cercando questa tavola a quanto hai intenzioone di venderla?hai anke attacchi?mi potresti inviare delle foto daniele8181@yahoo.it ti ringrazio io sono di novara e tu?
URL di riferimento