MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cambio tavola dubbio amletico aiutateme ve prego!! ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao regà un saluto a tutti!!
Vi chiedo di aiutarmi a scegliere la nuova tavola che vorrei tenere per un bel po!
Sento il bisogno di cambiare la mia amata YES BASIC che mi ha riaccompagnato in questi ultimi 4 anni perché dall anno scorso ho iniziato a trovare problemi nella prima parte della giornata su piste dure e battute mettendomi in difficoltà…non teneva proprio.
Ora, il punto è questo, ho individuato tre alternative :
- YES PYL
- YES PYL XTRM
- CAPITA AERONAUT

PS sarà che sono legato al marchio ma le Yes di quest anno sono fottutamente fiche!!!!!

Io intanto vi ringrazio a tutti
A Bomba!!
Ciao Fabro! La Standard é un ottima tutto fare, prova a farle dare una tirata alle lamine se non lo hai mai fatto, cmq ti capisco se ti piace scendere a bomba ci sono tavole più specifiche.
Le tavole da Te citate dovrebbero andare tutte bene per quello che cerchi!
Grande Merli grazie!
In effetti no, non ho provato a tirare le lamine sulla basic…potrei farlo e tenerla forse come tavola un po’ da cazzeggio se volessi magari sperimentare un po’ tipo switch e butterini vari dei quali sono a digiuno, contando che l ho trovata abbastanza morbida…mmmm…sarebbe worthy?
Cercavo infatti qualcosa di più rigido e stabile perché la maggior parte del tempo sono in pista ma volevo pure iniziare, se riesco quest anno, con un po’ di fresca…la nuova PYL ho visto che è più rigida e carva bene…senza contare che si prende ad un prezzo umano…differenze sostanziali con la STANDARD a livello pratico?
In ogni caso userei i Cartel che già ho sulla basic
Merli quando mi dici tavole più specifiche che intendi?
URL di riferimento