MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Zingara
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,come da titolo sarei intenzionato all’acquisto di una Sandy Shape Zingara,cosa ne pensate per un uso prevalentemente in pista?grazie
È la mia
La adoro, leggerissima, in pista tiene da 10 e in fresca nn è male, ovviamente nn è una coda di rondine.
Per me tavola totale, ha un flex medio, nn rigido.. all’inizio dicevo mm mi terrá se accellero e invece più vai e più lei tiene.
Se solo pista valuta la ribelle camber che ho.. per solo pista pure meglio ed è 147.. ed io sono 186 per 86 eh, ma è un missile
Quando voglio tirare prendo la ribelle, per utilizzo polivalente la zingara.. dipende da come mi sveglioBig Grin
La ribelle è più rigida.
Devo sentirlo perchè voglio farmi fare la magnifica o regina
Chiamalo è disponibilissimo e ti consiglierà.. e salutamelo
Innanzitutto grazie per la risposta,il mio dubbio era sul micro camber della zingara,io sono abituato ad un camber classico,ma se mi dici che tiene bene mi fido?
Il punto interrogativo alla fine mi sono sbagliato
È una vita vado, ai miei tempi i vari camber nn esistevano.
La mia ultima tavola prima delle sandy è stata una nitro team camber standard per capirci e ti assicuro la differenza se nn per il flex più rigido non la senti
La zingara è molto meno stancante e tiene come la team..magiaBig Grin
La ribelle invece come giá detto come flex più vicino alla team
Ps: il micro camber in pista manco te ne accorgi, anzi te ne accorgi in fresca perchè galleggia di più delle camber standard ( avrai solo vantaggi con il micro camber)
Anche io avevo le tue patturnie venendo da più di 20 anni di camber standar, toglitele
Ripeto:zingara tavola totale
Kelly grazie per le infoGood
URL di riferimento