MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta nuova tavola usata!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, dopo due annetti di noleggio ho finalmente deciso di prendere la prima tavola!! Big Grin L'uso è principalmente pista, qualche saltino e un po' di cazzeggio fuori pista quando capita Big Grin Frugando fra l'usato trovato queste quattro tavole più o meno allo stesso prezzo, che mi sembrano tutte ottime, riuscireste ad aiutare un eterno indeciso? Dho Sono alto 1,66 e peso 62 kg

- Slash Happy Place 149
- DWD The Rat 151
- Gnu carbon credit 147
- YES basic 149

Yes e DWD sono del 2018, slash 2021 e GNU 2019.

Grazie mille a tutti! Big GrinBig Grin
Ciao, nn so a che prezzo le hai trovate ma detto siceramente anche nex.
Credo per la conduzione ci sia assai meglio per come la vedo io.
Forse la yes ma mi dicono soletta lenta.
Per fare Prev conduzione farei nitro team, burton custom, salomon assassins, jones mountain esempio
Ciao, grazie per la risposta! Le tavole le ho trovate a 150/175€ senza attacchi, per rapporto qualità/prezzo mi pareva un affare per questo ho selezionato queste quattro.
Si sente così tanto la differenza con una tavola prettamente da pista?
La yes e la slash da te menzionate nn sono propriamente da pista.
Quelle da te menzionate nn le ho provate ma se chiedi una da conduzione vedrai ti faranno i miei nomi sopra.
Paghi poco ma valgono quello, e nemmeno poco per essere del 2018.
Forse l’ho anche scritto, provai la slash atv e quella è un legno come garba a me, ma va saputa portare
Guarda anche in casa korua
Tra le tavole citate io ho provato la yes e la slash e mi sono piaciute
La yes è una tavola che rimane in mezzo tra una entry level e una am permissiva tipo la process.

La slash è più indirizza a FS però di comporta bene anche in pista.
Benissimo grazie ad entrambi! Figo Vorrà dire che guarderò anche altre tavole a questo punto. Per gli attacchi ho preso i Rhythm della Salomon, mentre per gli scarponi burton moto, nuovi. Che ne dite?
Credo sia roba entry level, nn dovrebbero essere malaccio
personalmente ho gli ioan e attacchi drake supersport e in casa salomon conosco i quantum, roba valida
URL di riferimento