MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sestriere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Reduce da una settimanella a Sestriere mi chiedo il perchè, hanno un potenziale enorme che anche in condizioni di poca neve come quest’ anno gli garantisce un buon innevamento quasi sempre, hanno km e km di piste, hanno piste anche molto tecniche e invece…
piste e impianti la metà chiuse durante la settimana per poi vederle aperte magicamente in weekend, impianti obsoleti ( alla seggiovia nuova nube faccio fatica a starci dentro con le gambe e sono 186 cm nn 210 cm) piste nn tenute benissimo, offerta ricettiva scarsa, ristorazione niente di che.
Sestriere è come un gigante che sembra dormire ma pronto ad essere svegliato, ha enormi potenzialità ma non sfruttate.
Spero che le voci che circolano su imminente acquisto di società estera la porti nuovamente ad avere il lustro che merita perché nonostante in questi 15 anni abbia visto diverse location la varietà e diffficolta di piste del Sestriere ha pochi rivali.
Detto questo nonostante i suoi difetti Sestriere rimane sempre uno dei miei posti preferiti per godermi delle giornate sulla neve.
Purtroppo al di fuori del Trentino Alto Adige ci sono tanti comprensori con potenzialità che però sono gestiti in maniera mediocre.

Sono anni che non vado al Sestriere però ho dei buoni ricordi, purtroppo però chi non si evolve automaticamente torna indietro.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
URL di riferimento