MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto sulla scelta degli attacchi. Prima avevo attacchi nitro e mi sono trovato malissimo (si sbriciolavano) quindi pensavo di cambiare e andare su marche come burton che mi sembravano più affidabili. Mi stavo orientando sui mission, costum e freestyle. Consigli?
Ciao, burton ottimi attacchi ma devi andare sulla fascia medio alta a mio parere gli entry level non sono il massimo quindi escluderei freestyle e custom e ok il mission ma se ci dici su che tavola li devi montare possiamo anche darti alternative, ci sono diverse marche ottime che producono attacchi di livello (Union, Flux, Ride, Drake per esempio).
https://images.evo.com/imgp/700/63397/31...-front.jpg
la tavola è questa di attacchi cercavo qualcosa che andasse bene sia per la pista che per i salti.
La prime e una entro level percui un prodotto non fortemente specializzato, ti serve un attacco non troppo duro e non troppo specializzato.
Sugli attacchi entry level anche io ti sconsiglio Burton perché non ha un buon rapporto qualità-prezzo, i Mission invece sono ottimi come possono andar bene anche degli Union contact pro , ride rodeo o flux pr, se vuoi risparmiare un po' puoi guardare i Drake fifty.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il mission è un attacco molto sottovalutato , buon prodotto per quel che costa ( non mi sembra che , a parita di qualità, gli altri offrano di più e i prezzi non sono così lontani) però io se dovessi puntare un burton andrei sempre e comunque sul cartel , magari anche usato ( si trovano buone occasioni) hai un attacco che poi se vuoi ti porti avanti.
URL di riferimento