MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Huck knife vs Outerspace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.
Per la prossima stagione devo cambiare la tavola siccome la mia tavola da principiante inizia ad andarmi stretta. ho una drake super basic che ho comprato 5 stagioni fa.
Siccome non sono esperto nelle schede tecniche delle tavole volevo sapere il vostro parere.
sto cercando qualcosa all mountain, ma che se la cavi anche in park e pow. Nulla di estremo ecco, anche perchè dove scio io sono più i salti che si formano a bordo pista che i salti che troviamo nel park stesso.
stavo pensando all'huck knife o capita outerspace living.

alcuni dettagli che possono aiutarvi ad aiutarmi ne
70/72,5 kg
185 cm
10 us

grazie per il vostro tempo
La am perfetta è molto soggettiva e la tua richiesta porterà risposte anche molto diverse tra loro, le tavole che hai citato possono andare bene, io ho provato la knife e non te la consiglierei perché in Park va alla grande ma in pista non è il massimo e in pow non è a suo agio, la outer space non l'ho provata ma dovrebbe essere simile e un po' più stabile.
Per quello che vuoi tu io guarderei una lobster halldor pro però ti deve piacere il tbt.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
URL di riferimento