MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cambio tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, pratico questo sport (molto saltuariamente) da tantissimi anni, ho infatti iniziato nei primi anni 90 con una Burton Hard. Non ricordo il modello ma ricordo che era asimmetrica Smile
Poi ho continuato a fasi alterne fino ad approdare nel 2009 ad una Burton custom x.
Purtroppo lo scorso anno mi è scivolata di mano e cadendo di lato ha battuto su un muretto con conseguente lamina crepata e piccolo bozzo sotto l'ammaccatura. Fatta visionare da un negozio nella bergamasca mi hanno detto di schiacciare il bozzo e lasciare così la lamina (non sono molto convinto). In ogni caso vorrei cogliere l'occasione per provare qualcosa di diverso e anche se non sono più giovane provare qualche piccolo salto. In tanti anni sempre e solo pista con tavole rigide. Non una tavola da park ma una più divertente, meno rigida e più corta della custom x.
Sono 173 cm e peso circa 80 - 81 kg, la custom x è 158 , anche perché quando è stata comprata pesavo qualche kg in più...
Qualcuno ha voglia di consigliarmi qualche tavola? Lunghezza e modelli?
Anche se con qualche anno sulle spalle non importa, a meno che le differenze nella tecnologia siano così marcate da fare la differenza.
Se poi qualcuno ha consigli anche per la riparazione della mia ben venga.
Grazie a tutti

PS. Credo di aver sbagliato sezione, chiedo scusa ai moderatori e nel caso spostate nella sezione giusta, grazie