MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Rossignol diva lf 148
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Rider (mia moglie) 58kg

Attacco Burton malavita

Bella giornata con neve morbida ma abbastanza lavorata.

Le impressioni dopo poche discese sono subito buone , la tavola affatto difficile da molto feeling e ti invita a provare a fare cose.
A fine giornata tutto confermato:
In conduzione va molto bene, supporta e sopporta quando si cerca di spingere un po' di più e prende velocità facilmente.
Provando a districarsi in curve strette e qualche saltino su dimostra anche molto agile, un po' meno facile se si cerca qualche flat trick però mai troppo difficile.

In linea di massima la tavola è molto buona, ci si diverte e risulta molto più facile di come viene descritta online (recensioni e sito rossignol)
Credo sia un ottimo prodotto per una ragazza che vuole qualcosa in più rispetto la media delle tavole da donna sul mercato (molto più povero di quello delle tavole da uomo).

Ultimo appunto per quanto riguarda il servizio assistenza rossignol: la tavola é arrivata con dei segni sul top; niente di invalidante però difetto fastidioso. Nonostante la situazione particolare (date le strette tempistiche) si sono dimostrati aperti al dialogo e siamo riusciti a trovare una buona soluzione.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Ottima recensione per le Nostre Lady!!!!!
URL di riferimento