MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Big air modena
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Avete visto l’evento big air di Modena?
Bello show, si sono visti dei bei salti, per poco Corning non chiudeva un 1800!
Comunque stupito del divario uomo-donna, tanta stima per ragazze che chiudono salti pazzeschi che solo a pensarli sul divano ti caghi sotto però gli uomini (o meglio i ragazzini) sono molto distanti, non pensavo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sono andato il venerdì e non hanno gareggiato per il brutto tempoSadSad
allora mi sono buttato sullo shoppingBig Grin
ho visto le gare in TV.
In effetti, nonostante le femminucce (perche' sono davvero piccole di eta', a parte le solite "mostre sacre") abbiano ormai raggiunto livelli impensabili fino a 10 anni fa (a parte Kelly Clark nel pipe) i maschietti sono veramente ancora piu' mostruosi... girano, girano, girano,girano e sembrano non atterrare mai... e al replay si vede che, quando pensi che stiano per atterrare, riescono incredibilmente ancora a girare un po' per atterrare, ad esempio, in switch!!!

Corning credo che, all'ultimo salto, abbia tentato il tutto per tutto per vincere.. manovra da paura ma, purtroppo, non e' stato "pulito" come sperava..

Anna Gasser (1a fino all'ultimo) e' finita terza poiche' non ha voluto esagerare.. all'intervista ha detto che preferisce cosi' perche' la stagione e' appena all'inizio e rischiare di farsi male adesso puo' compromettere qualche gara futura...
(06-11-2018 09:44 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]sono davvero piccole di eta'


Nel FS a 23 anni sei vecchio Big Grin
(06-11-2018 02:31 PM)Ack Ha scritto: [ -> ]
(06-11-2018 09:44 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]sono davvero piccole di eta'


Nel FS a 23 anni sei vecchio Big Grin


Vero, comunque credo che sia anche una scelta degli atleti quella di smettere di allenarsi come pazzi e rischiare l’osso del collo dopo qualche anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... in effetti si massacrano ...
io non so come vi possa piacere vederli trottolare in aria ..

rimpiango le vecchie run e i method tirati al massimo di Danny Davis . Quello è stile.
Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...
(08-11-2018 07:14 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...

eeeehhhhhh??

messagi uniti in automatico
mmm si si cmq hai ragione cabana ................
(08-11-2018 10:35 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(08-11-2018 07:14 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...

eeeehhhhhh??

messagi uniti in automatico
mmm si si cmq hai ragione cabana ................

Matti, invece di trottolare il 24 sali con noi ?
Pagine: 1 2
URL di riferimento