MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi nuovi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
che dite, sulla nitro team ci stanno bene i mission?
Perfetti! Occhio che se non ti piacciono gli spoiler parecchio sostenuti guarda altro!
Ti dirò, sarei indeciso tra quelli e i drake 50, pur non avendoli provati, l'istinto mi porta verso casa burton.
Più o meno quali sono le differenze?
Il fifty e l’emblema della semplicità: funziona alla grande e si sposa bene con tutto; non è impegnativo ma neanche troppo morbido. Difficile trovarsi male.
Propio perché è un prodotto semplice non ha troppi fronzoli, mentre stai surfando niente da dire ma a maneggiarlo non è l’attacco più bello in commercio. Il mission sotto questo punto di vista sembra sicuramente meglio ( burton a livello di design non lascia nulla al caso, anche se non parli del top di gamma).
Dal punto di vista dell’utilizzo pero non l’ho provato; teoricamente non dovrebbe differire troppo visto che nasce per un utilizzo analogo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un vecchio detto Giapponese che dice: "sulla nitro team ci vogliono flux team" Big Grinfischio
(03-08-2018 05:55 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]C'è un vecchio detto Giapponese che dice: "sulla nitro team ci vogliono flux team" Big Grinfischio


Se hai budget sono fantastici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetti detti giapponesi MadLaugh
Comunque no, non ho il budget (e pensare che volevo cambiare anche la tavola) Crying
Ma poi diciamola tutta: sono ancora un principiante, non posso spendere troppo, surfo da più di 10 anni e ancora cado! Laugh
(04-08-2018 05:39 PM)FlyBoy Ha scritto: [ -> ]Maledetti detti giapponesi MadLaugh
Comunque no, non ho il budget (e pensare che volevo cambiare anche la tavola) Crying
Ma poi diciamola tutta: sono ancora un principiante, non posso spendere troppo, surfo da più di 10 anni e ancora cado! Laugh


Fidati che di cadere non si smette mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..e poi, se non cadi significa che non stai "alzando l'asticella".
se vuoi un parere io lascerei proprio stare i drake... mai piaciuti sia a livello di cricchetti che di materiale.. i Burton sono di un altra fattura.

Ecco io odio cadere ecco perche mi limito a fare sempre le stesse cose infatti sono sempre allo stesso livello Big Grin

Verissimo fiocco..
Pagine: 1 2
URL di riferimento