MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pareri boots nitro team tls
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Grazie mille x le info.... adesso starò a vedere cosa mi dirà nitro Italia.... in caso di andar in negozio invece,anche se ho già contattato anche lui,proverò a vedere se riuscirà a farmeli avere senza andare su a Livigno....perché sono 4 ore di strada
mi ha risposto nitro italia....

inizialmente mi ha detto ok nessun problema per avere l'aggiornamento gratuito del tls...unico problema,dovevo andare nel negozio dove ho preso i boots...

ho fatto presente che li ho presi lontano da casa e mi ha detto che spediranno direttamente a me... inviata copia scontrino e indirizzo... fine... mi hanno allegato il pdf x la sostituzione.... direi perfetto...
ottimo feedback, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,mi hanno risparmiato una bella seccatura...chissa se saranno compresi pure i lacci....
arrivati oggi i ricambi.... addirittura mi hanno inviato 2 coppie di tls nuovi.... speravo in un paio di lacci di scorta invece che 4 tls ma va bene ugualeBig Grin
Riprendo un attimo la discussione x domandare una cosa in merito ai boots in questione

Parlando in un negozio oggi,mi è stato detto che il nitro team è un boot rigido da fr.... troppo duro per essere usato in ambito fs...

Io sinceramente lho preso x fare al,fs e cazzeggio in pista...

Voi che dite?
Sarebbe andato meglio un boot mi molle?
Cmq i team li userò con malavita est e process off axiss
Ciao,aggiornamento sui team dopo la prima uscita di ieri...

Sinceramente li ho trovato duri,sopratutto il flex della parte superiore quando devo andare in front... davvero tosti... quasi di gesso mi verrebbe da dire... i decade erano più morbidi a memoria....

Altra cosa,dopo qualche discesa,sentivo un leggero movimento del tallone... anche con il numero giusto di scarpone... e quando li ho provati in negozio erano ok... anche appena messi e tratti erano ok...
Ho il TLS team eero ettala....comodissimo,dopo 30 uscite è un ciabattone e si smolla continuamente l’allacciatura ma sempre sempre sempre....
Allacciatura della scarpetta o scafo? Se dello scafo,hai per caso il vecchio tls con 3 dentini o quello nuovo da 4?
Pagine: 1 2
URL di riferimento