MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Soletta che si secca sempre vicino alla lamina appena dopo sciolinatura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho preso da qualche mese una jones explorer, ha 5 o 6 uscite, già dopo la prima uscita ho notato che si seccava subito vicino alle lamine. Ho sciolinato con una sciolina per tutte le nevi... non ricordo la marca ma l'avevo pagata parecchio è al nitro mi pare avesse detto il commesso del negozio. Appena fatta la secchezza sparisce ed è bella lucida, la uso una volta subito diventa secca, la risciolino tempo un paio di discese e subito ritorno secca.
Dite che è un problema della tavola oppure devo prendere un altro tipo di sciolina?
In più ho un altro difetto la stampa sul top tende a scollarsi, è un problema normale o posso lamentarmi con jones?(ammetto comunque che la uso fuori pista anche su brutte nevi)
Non ho mai sentito di scioline al nitro ( nitro cosa poi?) , non ricordo che tipo di soletta ha la tua jones ma di solito lo sbiancamento lo fa sulle solette di bassa qualità oppure e/o su certi tipi di neve , l unica soluzione è sciolinarla più spesso , per quel che riguarda il top che si scolla non va bene , se si staccano dei pezzettini alle estremità è abbastanza normale ma se si scolla proprio ( posta foto per capire meglio) non è normale e non va bene , in teoria ti devono sostituire la tavola in garanzia.
Un problema simile l'ho avuto.solo con la yes basic ..vabbe ma tutti sanno che il difetto delle yes sta proprio nella soletta che si sbianca facilmente...diciamo che dopo 2 3 uscite andava passata perché era asciutta è bianca vicino alle lamine ... però sul fatto del top mi sa che è proprio un difetto della tua tavola ...Come dice mk contatta il distributore
URL di riferimento