MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dragon NFX o Smith Squad XL?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, alla fine di quest'anno avevo voglia di cambiare maschera. Sono indeciso su la Dragon NFX oppure la Smith Squad XL. Voi cosa mi consigliate? Sono uguali?
Altra domanda, cosa cambia tra prendere una lente nera non a specchio e una a specchio cromata (rossa/verde/blu ecc.)? Rolleyes
la squad XL l'hai provata/vista di persona?
perchè è veramente enorme...

per la lente la specchiatura esterna solitamente è solo un fattore estetico, tendono ad abbinare il colore della lente al frame e all'elastico.

quello che conta sono le caratteristiche di trasmissibilità della luce ed eventualmente se la lente è polarizzata (chromapop nel caso di smith) oppure no.

su smith se mi dici i nomi esatti dei modelli di lente ti so dire come sono.
io ho la nfx 2
maschera totale leggerissima e con un sistema semplicissimo per sbloccare la lente.
me l han dato con due lenti la Lumalens e una per nera per il sole a manetta.
Lumalens sarebbe la loro Prizm praticamente , lente da portare ovunque
Ho avuto la smith squad normale ed ora ho la dragon nfx.
Sicuramente nella versione XL è molto più bella, ottima lente figa la maschera ma a me dava un fastidio enorme sul naso (colpa del mio naso probabilmente) rispetto alla nfx è meno sporgente rispetto al viso perché ha proprio meno imbottitura e per quello mi dava fastidio. Vantaggi della nfx invece a parte il confort il sistema di cambio lente, ci metti due secondi (la batte solo la nfx2) con smith non è così immediato. Con la tecnologia ionizzata io mi sto trovando bene, vorrei prendermi anche una con quella lumalens, ne parlano benissimo
URL di riferimento