MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: un vostro parere prima di comprare->
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
si, ho scelto est con channel proprio perchè è più reattiva la tavola, per sentirla come un estensione del mio corpo, comunque già l'ho comprata, speriamo che non mi delude!!
Un altro che chiede consiglio e poi si fa accalappiare dal marchio....nulla da dire sul setup che hai preso anche se la flying v per imparare non è il massimo...ma con quella cifra potevi tirarci fuori anche gli scaponi se non ti fissavi e valuatavi altro...
(26-01-2018 04:57 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Un altro che chiede consiglio e poi si fa accalappiare dal marchio....nulla da dire sul setup che hai preso anche se la flying v per imparare non è il massimo...ma con quella cifra potevi tirarci fuori anche gli scaponi se non ti fissavi e valuatavi altro...


Anche un paio di skipass


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cavoli ma diccelo che erano degli est prima!!! Sad

per carità est con il channel è il massimo di feeling che si possa avere , il problema è che ora sei legato al channel e se devi comprare un altra tavola con la boccolatura classica devi comprare un altro attacco praticamente.
Per la cifra non dico nulla perche non sono soldi miei , per il resto divertiti! Wink
Ragazzi alla fine ho trovato tutto scontato, ho pagato 550 euro tavola ed attacchi, la tavola 100 euro in meno e gli attacchi pure
Anche secondo me il CV non è il massimo per imparare però ormai l'hai presa... sicuramente ti ci diverti alla grande... consiglio visto che sei principiante spendi qualche ora di lezione con un buon maestro... saranno i soldi migliori spesi per lo snowboard
Pagine: 1 2
URL di riferimento