MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: domanda strana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga ho una domanda particolare da farvi..

sto cercando di tirare dentro una mia "amica" nello snowboard ed è interessata..
è una tipa molto strong e rockettara e la prima cosa che mi ha chiesto è se c e una tavola da donna con una grafica con i teschi ... secondo me nn ne hanno mai fatte grafiche cosi prepotenti su tavole da donne credo... voi per caso sapete se ce o cè stata qualche tavola da donna con i teschi?
grazie

messagi uniti in automatico
pesa 58 kg ed e alta 1.65
Un amica ha la nitro slash con teschi
Matti, scusa, ma non può semplicemente prendere una tavola con colorazione il più semplice e "neutra" possibile e personalizzarla con adesivi di teschi e quant'altro?
(17-12-2017 12:29 PM)Santì Ha scritto: [ -> ]Matti, scusa, ma non può semplicemente prendere una tavola con colorazione il più semplice e "neutra" possibile e personalizzarla con adesivi di teschi e quant'altro?
si anche ... ma mi aveva fatto questa domanda e l ho girata anche a voi .. cmq ho visto qualcosa in giro , qualcosa di figo c'è tipo le grafiche da donna di Technine sono stile di questa mia amica Big Grin
La Technine aveva fatto un tavola con Jimi hendrix!!! Falle pijà quella! Smile
(17-12-2017 01:36 PM)Santì Ha scritto: [ -> ]La Technine aveva fatto un tavola con Jimi hendrix!!! Falle pijà quella! Smile

la compro io ahahaha
Prenditi la Easy Livin'.. la tavola più bella della storia! Big Grin
(17-12-2017 10:06 PM)Santì Ha scritto: [ -> ]Prenditi la Easy Livin'.. la tavola più bella della storia! Big Grin

quella con la chitarra... figherrima
Quella con Jimi! Smile
personalizzala da solo, rendi unico il tuo legno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento