MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Boots salomon dialogue vs nitro venture
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Dopo il topic sui piedi freddi mi sono fatto un tour nei negozi per provare un po’ di scarponi e ovviamente mi è salita la scimmia.
Cercando un paio di scarponi am con flex medio di buona qualità affidandomi al feeling da negozio ho scremato la scelta a 2 modelli .

Salomon dialogue e nitro venture tls.

Consigli ?

Pareri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due modelli Top, la scelta è solo la tua! Se calzata si equivale punta sull'allacciatura che preferisci.
Quoto merlino, gli scarponi son troppo personali, a parità tecniche sceglio quello che ti calza meglio.
Praticamente testa o croce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che costa meno
Ahhh be si a parità di calzata poi pui scegliere in base a quello che vuoi, prezzo, colore, estetica, allacciatura, suola, leggerezza, compatezza ecc ecc
Sono un po’ più indirizzato verso i nitro avendo la scarpetta cloud 6 e l’esterno in pelle, anche a feeling stanno di mezzo punto sopra. Però anche i salomon sono veramente belli , c’è la possibilità di avere il boa e su fresh farm sono più scontati

Credo che sarà il caso a scegliere X me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il boa lo hai mai provato? A me non piace non riesco a trovare il set giusto e le ho avuto si boa che doppio boa!!!
Mi veniva da strozzare troppo il piede....
I miei scarponi attuali sono a Boa, mi piace, però su uno scarpone con tre allacciature perde un po’ di significato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso con tre allacciature?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento