MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ciao!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao!
Sono Fabrizio e ho 27 anni, sono abruzzese e vivo a Torino da poco più di tre anni.
Snowboarder da 4 stagioni, ho iniziato quando vivevo ancora a Pescara a Passolanciano e Majelletta con delle lezioni ed un infortunio.
Il trasferimento a Torino mi ha permesso di avere a portata molti grandi comprensori e ovviamente non mi sto facendo scappare l'opportunità.
Ho iniziato con Morrow Mountain e Drake Fifty e credo che sia arrivato il momento di fare qualche nuovo acquisto.
Al momento prediligo pista e freeride facile e non estremo, non sono proprio un tipo da park ma mi piacerebbe iniziare a fare qualche piccolo trick per rendere le discese in pista più divertenti e movimentate.
Segni particolari: Regular ma stacco il sinistro Big Grin
benvenuto!
ma in che senso sei regular ma stacchi il sinistro?Undecided
Benvenuto!
Per qualsiasi consiglio vai tranquillamente sulla sezione Scelta tavola ed attrezzatura!!!!
Ciao benvenuto!!
welcome!!!
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yeahhh benvenuto!
(22-08-2017 10:28 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]benvenuto!
ma in che senso sei regular ma stacchi il sinistro?Undecided

sinistro avanti Dodgy ma quando sono con un piede slacciato, il piede libero è il sinistro e rigiro la tavola Dodgy Dodgy
BenvenutoooooClapping
URL di riferimento