MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Come funziona il gullwing?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(22-03-2017 11:03 AM)Van Laden Ha scritto: [ -> ]io ho una tavola col C3 (una Mullair): all'atto pratico è una tavola camber tradizionale, non ci sono differenze di utilizzo.

e quello che sto dicendo appunto ..GoodWink
All'atto ratico scendono tutte, ma un c3 ha differenti punti di pressione, lo spiegavo a matty, in face di curva. Il rocker al centro rieesco a sentirlo, non è opposto alla curva e ciò penalizza un po' l'effetto. Essendo un incrocio, tra c2 e camber alla fine è una via di mezzo,
In fin dei conti l'unico modo per capire veramente il gw è comprarsi una tavola usata e farci esperienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma come si è detto fino ad adesso, ogni tipo di gw è diverso quindi dovresti provarli tutti per farti un'idea...
Una all'anno ... spero di campare a lungo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sicuramente il c2 e da provare a nn tutti piace
"Boards are only as good as they are marketed and sold.
Surfing snow never gets old."

John Gerndt
(tester e sviluppatore tecnico Burton Snowboards)
(23-03-2017 01:23 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]"Boards are only as good as they are marketed and sold.
Surfing snow never gets old."

John Gerndt
(tester e sviluppatore tecnico Burton Snowboards)
Non capisco dove vuoi arrivare fiocco
Credo intenda che le tavole migliori (cioè che piacciono di più) sono quelle le cui produttori sono più bravi a saperle vendere (marketing)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che per rima tra sold e old mentre le tavole sembrano invecchiare precocemente (magari basta un cambio di grafica o una striscia di carbonio) il surfare la neve non invecchia...come dire che il migliore modo per godere dello snowboard è fare snowboard....
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento