MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consigli su Trick e Grab lv. Base
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Si ho appena visto un video dove fa vedere alcuni grab tra cui quelli che mi avete elencato. Lo stalefish non è assolutamente facile, è una posizione quasi innaturale secondo me. Invece ho scoperto il nose e il tail crab e non sembrano difficilissimi, al pari dell'Indy, del mellon e del mute. Direi che adesso ho un po' di materiale su cui lavorare nelle prossime uscite/nei prossimi anni Big Grin grazie mille ragazzi.
è sempre un piacere discutere con voi Wink
..sì, lo stalefish anche per me e' ostico... riesco solo a farlo, come dicevo, con lo "shifty" di 90° perche' in quel caso non porto la mano sulla tavola/lamina per grabbare ma, viceversa, porto la tavola talmente vicina talmente alla mano, che il grab viene piu' facile...
Che poi, guardando questa immagine, non faccio neanche uno "stalefish", ma un piu' facile "tailfish"... Sad

[attachment=13758]

messagi uniti in automatico
(16-03-2017 02:24 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Si....diciamo che lo stalefish e il mute andrebbero assolutamente bonati, lo stalefish non è molto facile.

..urca, i "bone", a 50 anni, me li sogno... Sad

P.S. : sulla homepage di S.I. c'e' un bellissimo "bone" di Nyke..
(16-03-2017 06:57 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]..sì, lo stalefish anche per me e' ostico... riesco solo a farlo, come dicevo, con lo "shifty" di 90° perche' in quel caso non porto la mano sulla tavola/lamina per grabbare ma, viceversa, porto la tavola talmente vicina talmente alla mano, che il grab viene piu' facile...
Che poi, guardando questa immagine, non faccio neanche uno "stalefish", ma un piu' facile "tailfish"... Sad



messagi uniti in automatico
(16-03-2017 02:24 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Si....diciamo che lo stalefish e il mute andrebbero assolutamente bonati, lo stalefish non è molto facile.

..urca, i "bone", a 50 anni, me li sogno... Sad

P.S. : sulla homepage di S.I. c'e' un bellissimo "bone" di Nyke..


Scusate la mia ignoranza ma "bonare" un trick cosa vuol dire?
Comunque utile quell'immagine fiocco, anche se è per i regular e io sono goofy
Comunque già fare una Shifty insieme a un grab per me è roba ultra difficile. Mi ci devo mettere sotto con questi trick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh bonare......come te lo spiego.....viene dal mondo dello skate, come gran parte dei trick su tutti gli altri sport su tavola, praticamente quando grabbi devi cercare puntare una gamba verso una delle punte ( dipende dal grab) , diciamo che devi cercare di allontanare punta o coda dal tuo corpo, in certi grab quando boni sembri uno che sta facendo kung fu , poi se ho un attimo ti posto un link che lo spiega meglio.

messagi uniti in automatico
Ecco

https://youtu.be/94fNZPzq3FM
(17-03-2017 08:58 AM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Eh bonare......come te lo spiego.....viene dal mondo dello skate, come gran parte dei trick su tutti gli altri sport su tavola, praticamente quando grabbi devi cercare puntare una gamba verso una delle punte ( dipende dal grab) , diciamo che devi cercare di allontanare punta o coda dal tuo corpo, in certi grab quando boni sembri uno che sta facendo kung fu , poi se ho un attimo ti posto un link che lo spiega meglio.

messagi uniti in automatico
Ecco

https://youtu.be/94fNZPzq3FM


Ah ok credo di aver capito.
https://youtu.be/t0F1sKMUChA

Qui a 1:15 min fa un bone se ho capito bene
Comunque è tosto da fare in un secondo ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente spaziale il video di Youtube che hai postato McK!!!



P.S:
...poi, c'e' grab e grab...Terje "Lord of the Board" Haakonsen:

[attachment=13759]
Eh beh , però io trovo ancora più stiloso il method e sopratutto il japan di Muller
Mi sono guardato un paio di loro video... Sono bestiali. Che spettacolo!
I 10 tricks "..to learn first.."
C'e' anche l'indy e lo shifty (anche se senza grab che, secondo me, facilita invece la "rotazione" di 90°)




Grazie per il video Fiocco Good
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento