MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Chi sfiderà il campione? (Custom)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco la questione:
Ieri alla giornata di prova a Bobbio ho voluto confrontare custom e concorrenza: man's board di salomon e nitro team.
Al di là dei pregi e dei difetti delle tavole comunque mi sono sembrate abbastanza diverse dalla custom, quindi se non loro chi è il contender diretto della campionessa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale custom hai provato? Normale o twin? Camber o flyng v? La team normale o gullwing? A prescindere da tutte ste cose è ovvio che possono essere diverse anche se sono delle am, la man's è più paragonabile alla custom x che alla custom.
Giusto, entrambe camber tradizionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giri a bobbio??? io ero andato su sabato Big Grin

Ho girato con un utente qui su mg e visto che era andato allo stand burton , gli hanno detto che la twin dall anno prox non la faranno piu quindi penso che hai provato quella tradizionale direzionale..
secondo me la mans non è paragonabile ad una custom x e niente di meno ad una custom..
A Bobbio cerco di non andarci anche se molto vicino, ogni tanto ci casco.
Comunque si camber direzionale, ho dato X scontato che non aggiungendo nessun suffisso si presumesse che parlassi della custom tradizionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(27-02-2017 07:40 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]secondo me la mans non è paragonabile ad una custom x e niente di meno ad una custom..

Fidati, la custom al confronto è una tavola da jibbing.
(27-02-2017 08:58 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2017 07:40 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]secondo me la mans non è paragonabile ad una custom x e niente di meno ad una custom..

Fidati, la custom al confronto è una tavola da jibbing.

intendevo che nn c entra un fico secco con le due burton ... appunto in confronto alla mans la custom è morbida
Ok, gente, che la man's e la custom non stanno sullo stesso pianeta è ormai certezza; quindi se dovreste trovare una tavola paragonabile alla custom che nome fareste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nitro Team, Rome Agent, forse Drake Team!
Capita doa, salomon assasin....le am dal flex medio-sostenuto
URL di riferimento