MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Drake df2 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao Aricost , ma la tavola che misura è ? perchè la 156 fa 25,3 al centro sei sicuro che è quasi 26 ? dove posso trovare le specifiche della drakde df2 poerchè sul loro sito non sono riportate le specifiche e chi sono i distrubutori di drake in italia? grazie
(09-02-2017 08:52 AM)rip Ha scritto: [ -> ]Ciao Aricost , ma la tavola che misura è ? perchè la 156 fa 25,3 al centro sei sicuro che è quasi 26 ? dove posso trovare le specifiche della drakde df2 poerchè sul loro sito non sono riportate le specifiche e chi sono i distrubutori di drake in italia? grazie

chiama direttamente loro se cerchi la tavola anche se secondo me ora nn hanno piu niente di 17 , avranno gia in mano le 18 che ovviamente ora non possono darle in giro... cmq se cerchi la df2 la trovi tranqui sui siti
(08-02-2017 04:05 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A naish gli ho detto di comprarla ma viene poco a roccaraso perché è scarso

Vero,ho paura delle sue slashate e di finire nei boschetti per tentare di imitarlo fischiofischio
(09-02-2017 02:26 PM)Naish Ha scritto: [ -> ]
(08-02-2017 04:05 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A naish gli ho detto di comprarla ma viene poco a roccaraso perché è scarso

Vero,ho paura delle sue slashate e di finire nei boschetti per tentare di imitarlo fischiofischio

Per non parlare dei suoi ollie
La bandiera regala sempre ??? [attachment=13705]
Ho stretto ancora il passo, si olla molto bene .. In velocità da grandi soddisfazioni ????

messagi uniti in automatico
Big Grin
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senti ma nel camino brucia bene? so che drake inserisce un pò di diavolina dentro le tavole quindi dovrebbe accendersi facilmente ma i legni non mi sembrano granchè, ollano poco e hanno poco mordente, mi confermi?
Per il mordente devi sentire Cristian Surace.
ahahahhhahahah che pistola che sei simo Big Grin.. cmq la df2 ha poco mordente , ari puo confermare
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento