MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TEST TAVOLE CAPRABIANCA - ABRUZZO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti Smile

vi informo che Domenica 5 Febbraio ci sarà il Test tavole Caprabianca Snowboard (snowboard made in Italy) a Campo Felice (AQ), zona: partenza della seggiovia Campo Felice, dalle 9.30 a fine giornata.

Mentre, domenica 12 Febbraio sarà ad Ovindoli (AQ) (zona snowpark).

Essendo uno dei soci di Caprabianca mi piacerebbe molto partecipaste, anche per avere un feedback da parte vostra.

Saranno in test le tavole di questa stagione e due novità della stagione 17/18 Figo

comunque per maggiori info:
www.caprabianca.com
Facebook: Caprabianca Snowboard

Yo riderss GoodGood
Beati i soci che possono testare le capre...
Mi raccomando aspetto recensioni e tante foto Smile

Io intanto spero in qualche test in Lombardia , se fate zona Valtellina sarebbe il top così le testo anche io Big Grin
Già se venite al nord avvisate Wink
(03-02-2017 05:17 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Già se venite al nord avvisate Wink
Non sarai stanco di testare tu?? ... ingordo ahaha
Ahahah no mai!!!!
A roccaraso?
(03-02-2017 08:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A roccaraso?

Ciao, Roccaraso per il momento niente, se riesci raggiungici ad Ovindoli domenica prossima. Smile
Ciao Ragazzi, sabato 18 e domenica 19 ci sarà un nuovo test tavole a Ovindoli, ci troverete presso il Magnola Snowpark durante l'evento Jungle Park.

Qui il link dell'evento su Facebook, ci sarà tanta musica, arte e un park tirato a lucido!

Ci si vede su.
URL di riferimento