MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Su fb vendono un bel pacchetto Salomon Assassi 157w con attacco che ora mi sfugge ma ottimo ricordo!!!

messagi uniti in automatico
Flux ds..il mio attacco!!!!!
(24-02-2017 08:48 AM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Su fb vendono un bel pacchetto Salomon Assassi 157w con attacco che ora mi sfugge ma ottimo ricordo!!!

messagi uniti in automatico
Flux ds..il mio attacco!!!!!

ho appena visto il tag, grazie caro! gentilissimo
purtroppo, leggendo i commenti, la tavola è già andata Dho
per gli attacchi... non ne capisco ma suppongo che quelli siano ottimi Big Grin solo che già mi sembravano tantini 120 per i ride (per il mio budget ovviamente), quelli li vende a 160 ... non so quanto potrà scendere

non so se aspettare i Ruler (li voglio riprovare, per questo li ho presi con Amazon così in caso li rendo e non ci perdo niente) oppure comprare già gli attacchi e tavola, a forza di aspettare la Craft a 200 è andata a farsi benedire... che palle sti boots, mi stanno rovinando Sad
Si non ci avevo fatto caso......per gli attacchi singoli è fuori mercato!
Ecco la mia bambina! Appena arrivata!
Ringrazio tantissimo Cabana de Snow (venditore top e disponibilissimo a consigliare) e Merlino per consigli sempre saggi Big Grin, ma anche tutti gli altri che si sono sbattuti dietro le mie paranoie. Grazie davvero di cuore a tutti ; sono arrivato qui due mesi fa che non sapevo nemmeno che forma avesse una tavola, adesso almeno ne ho una nella sacca Figo
Vi farò sapere come va (forse riesco a fare un'uscita in mezzo all'erba domani)... ovviamente la prossima stagione la proverò al meglio Wink

Top
Bottom
Grazie a te Alessio! Vedrai che ti ci troverai bene e tra qualche tempo riuscirai a sfruttarla al meglio Wink
(31-03-2017 02:48 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Grazie a te Alessio! Vedrai che ti ci troverai bene e tra qualche tempo riuscirai a sfruttarla al meglio Wink

Cool
(31-03-2017 12:33 PM)noncicredo Ha scritto: [ -> ]Ecco la mia bambina! Appena arrivata!
Ringrazio tantissimo Cabana de Snow (venditore top e disponibilissimo a consigliare) e Merlino per consigli sempre saggi Big Grin, ma anche tutti gli altri che si sono sbattuti dietro le mie paranoie. Grazie davvero di cuore a tutti ; sono arrivato qui due mesi fa che non sapevo nemmeno che forma avesse una tavola, adesso almeno ne ho una nella sacca Figo
Vi farò sapere come va (forse riesco a fare un'uscita in mezzo all'erba domani)... ovviamente la prossima stagione la proverò al meglio Wink

Top
Bottom

ClappingClapping
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
URL di riferimento