MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti,mi chiamo emilio e dgt da roma ho fatto (x modo di dire) snowboard x la 1° volta e me ne sono innamorato.Chi mi consiglia x una giusta attrezzatura da comprare? sono alto 175 x 66 kg e porto il 41/42 di piede.grazie x l'aiuto
non e' per essere pignolo..ma hai sbagliato tread...devi andare su scelta tavole e attrezzature.. ;-)
ciao io vendo tutta la mia attrezzatura usata una volta se ti interessa ne possiamo parlare... io peso 70 kg e sono alto 1.72 gli scarponi sono 41/2 se ti interessa siccome nn posso tenerla ti faccio un po di sconto ..
ciao e grazie
Ciao,se pensei che puo' andare bene per un principiante va bene possiamo metterci d'accordo,dimmi marca e modello dell'attrezzatura e il prezzo.Grazie. un saluto
guarda ti dico io pure sn un principiante quindi nn hai problemi

ti do la mia email cosi c sentiamo per email: zevolej.drinkteam2@libero.it cosi ti do le foto

tavola e attacchi e scarponi nitro
maschera smith
guanti level

ottimo materiale usato seriamente una sola volta ...
e se vuoi c possiamo accordare per la consegna a mano io abito vicino pescara ciao fammi sapere
URL di riferimento