MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Northwave Legend SL taglia 7,5 (255 cm)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo scarponi da snowboard marca Northwave modello Legend stagione 15-16 con allacciatura SL: Super Lace System, veloce da allacciare e non smolla mai durante la giornata, con possibilità di regolazione separata tra zona inferiore e superiore dello scarpone.

Colore black, taglia US 7,5 (che corrisponde alla lunghezza del piede 255 secondo lo standard mondopoint).

CONDIZIONI DEGLI SCARPONI: sono stati acquistati a Gennaio 2016 e usati per 6 uscite totali. Vendo per cambio set-up. Gli scarponi sono integri, ancora in condizioni vicine al nuovo, salvo qualche segnetto di normale usura che ho incluso nelle foto dell'annuncio. Sono stati accuratamente puliti e igenizzati dopo ogni singola uscita, tenuti in modo davvero maniacale. Non hanno difetti. Ho fatto solo una modifica, ho tolto una linguetta sul retro del tutto inutile che infastidiva la calzata dello scarpone nell'attacco.

PREZZO: 65 €

SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE NAZIONALE IN POCHI GIORNI A CASA VOSTRA NELLA LORO SCATOLA ORIGINALE.

Pagamenti accettati: paypal, bonifico bancario, contanti in caso di consegna a mano in zona Brescia o anche altri metodi.

Non effettuo resi in caso di taglia errata.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

[attachment=13576][attachment=13570][attachment=13571][attachment=13572][attachment=13573][attachment=13574][attachment=13575]
URL di riferimento