MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Burton custom x 158 come nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[attachment=13508]Vendo tavola Burton Custom X 158 appena sciolinata e laminata, ma veramente perfetta. L'ho comprata l'anno scorso come seconda tavola, usata 3o 4 volte ma non mi sono trovato, troppo tecnica per me. 700€ di tavola BELLISSIMA con pad Burton, la cedo a 300 spedita a casa.
Contatti: albertochiocciolasferacartapuntocom o cell 3299539607

[Immagine: image_zps9ssjsesy.jpeg]

[Immagine: image_zpsise4ch84.jpeg]


[Immagine: image_zpsp4udioio.jpeg]


[Immagine: image_zpshymcljue.jpeg][/php]
Passo a 250 però sinceramente non riesco a capire perché una tavola praticamente nuova, top gamma Burton, fatica ad essere venduta.
Anche solo per curiosità: qualcuno mi spiega?
Forse sembra rovinata la parte sopra? È fatta così come grafiche...
Forse è talmente nuova che sembra rubata? Comprata allo skipass di Modena da Gianni sport l'anno scorso, usata qualche volta durante la stagione, alternata ad altre tavole in mio possesso.



Gamba
Beh è una tavola che costa parecchio, questa dovrebbe essere il modello 2013/2014... Perciò anche se usata poco ha comunque qualche anno. Con 300/350 euro online si trovano signore tavole dell'anno scorso! Poi secondo me si vendono meglio tavole più corte e meno rigide. Comunque vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a venderla.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
scusate ma non mi sembra la sezione adeguata per queste considerazioni il mercatino ha delle regole specifiche per il resto ci sono le sezioni apposite grazie.
(14-11-2016 11:22 PM)Gamba Ha scritto: [ -> ]Passo a 250 però sinceramente non riesco a capire perché una tavola praticamente nuova, top gamma Burton, fatica ad essere venduta.
Anche solo per curiosità: qualcuno mi spiega?
Forse sembra rovinata la parte sopra? È fatta così come grafiche...
Forse è talmente nuova che sembra rubata? Comprata allo skipass di Modena da Gianni sport l'anno scorso, usata qualche volta durante la stagione, alternata ad altre tavole in mio possesso.



Gamba

Ciao, io sarei interessato, però vedendo l'annata della tavola te ne offro la metà del prezzo iniziale proposto, quindi € 150,00 spedita, nel caso la mia offerta ti possa interessare fammelo sapere, grazie
La tavola è un 2014/15 acquistata nel 2015, usata in poche occasioni durante la stagione 2015/2016 (ho la casa stagionale) come si evince dallo stato di conservazione. A 150 la do a mio fratello, sotto l'albero, per Natale. È regalata a 250€. Riflettici finchè c'è.

Gamba
veramente è una 2013/14 senza nulla togliere alla tavola, ed entrare nel merito della valutazione.
Ancora disponibile?
Hai mp
URL di riferimento