MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio per cambio tavola da donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consulto per un cambio tavola da donna.
snobordo da una decina di anni effettivi, le tavole che ho avuto sono burton cruzer, burton lux e ora ho una volk impress.
per quanto riguarda il riding me la cavo bene, sia su pista che in fresca, ma di freestyle faccio qualcosa ma nulla di entusiasmante, che è stata un po' anche la ragione per cui negli ultimi anni ho rallentato il ritmo: facendo sempre le stesse cose e non riuscendo ad evolvere ho perso un po' lo stimolo e la 'fotta'.
Aiutatemi a trovare la tavola della svolta!
vorrei una tavola con cui divertirmi e concentrarmi principalmente sul freestyle (da principiante) ma che mi permetta comunque di scendere a valle con stile Wink

ho visto in sconto su svariati siti le drake o venice o charm, che stanno entrambe sotto i 200 e sono improntate più verso il freestyle, secondo voi possono fare al caso mio?
avete qualche altro consiglio?

grazie mille a todos!
A prescindere da marca e modello, se vuoi prendere una tavola da Jib/freestyle facile ti consiglio di scegliere tra un camber flat to rocker oppure ibrido dal flex medio/morbido ma ricorda che non è la tavola che fa il rider, quindi se hai possibilità di prendere lezioni di freestyle sicuramente apprenderai prima la tacnica che ti semplificherà moltissimo la vita e poi girare e provare, girare e provare, purtroppo non ci sono alternative Smile
(27-10-2016 02:56 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ].....

ma ricorda che non è la tavola che fa il rider

.......

Good

...e poi, scusa, ma la Impress che hai non mi sembra sia male per park, jib, giravolte etc.

http://www.snowboard-review.com/snowboar...press_sqd/

e poi davero vuoi rinunciare ad una tavola (la Impress) con dentro una tecnologia superiore, per una tavola tecnologicamente meno sofisticata (la Drake Venice)??
URL di riferimento