MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio tavola solo pista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi come da titolo cerco un consiglio x una tavola da usare esclusivamente in pista,cerco qualcosa di veloce che sia adatto a un livello intermedio...
Che mi consigliate???
come lunghezza essendo alto 1,82 x 75 kg pensavo tra 157-160??
Grazie a tutti..
x me una Burton Custom... Smile
Custom o Custom x,Rome Anthem,Lib Hote Knife, Never Summer Chairman! Te ne ho nominate dal camber puro a sorte di ibridi ma sempre mooolto prestanti!!!
ma sulla Burton posso montare un attacco classico o x forza un attacco Burton??
Puoi montare anche degli attacchi non Burton ma devono essere compatibili, ad oggi parecchi marchi danno compatibilità tipo Union e Ride!
Xcio i contact pro li monto senza problemi??grazie raga vado di custom...e come lunghezza??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che anno sono i tuoi pro?
Negli ultimi anni escono direttamente col disco compatibile, non so se anche quelli un pó più datati hanno questo disco o va richiesto ad Union....per esempio adesso ride esce col disco compatibile mentre qualche anno fa andava richiesto a parte!
Vai di 157 però! Io sono 1.82 per 72 kg e giro in 156. 160 per il tuo peso a mio avviso è esagerato, ci fai freeride
per quanto riguarda la misura guarda io sono alto come te e peso solo 5 Kg in piu di te e di solito vado dalla 156 alla 158 per uso am.
Onestamente per una tavola del genere preferisco andare sempre sul piu corto, tanto problemi di tenuta nn ne avrai..
Ma la fanno 157?
no o 56 o 58!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento