MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: nuovo acquisto....burton twin??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve ragazzi sono nuovo del forum e vado in snow da due anni con una clash...ho cominciato a provare il park e mi è piaciuto molto per cui vorrei una tavola un pò più adatta al freestyle ma che non sia poi tanto male in conduzione.sono indeciso tra la seven e la twin....cercando di informarmi il più possile mi sono reso conto che la twin ha una soletta migliore,l'unico problema è che non sono riuscito a trovare qualcuno che l'abbia mai provata per sapere che ne pensa quindi vi sarei grato per ogni informazione che potete darmi........

Guest

Ciao,

non ho mai provato la twin della burton ma io uso una park tt della santa cruz e devo dire che mi trovo molto bene per acrobazie ed altro. Quando vado su neve fresca pero' devo tenere il peso piu' sulla gamba posteriore perche' le twin di solito hanno un set back impostato a 0. A me piace molto andare giu' anche in switch e volevo una tavola che mi desse liberta' da quel punto di vista.

Puoi andare in switch con qualsiasi tavola, il fatto e' che con la twin ad un certo punto dici: huh? ma sto andando in switch!!!

Guest

insomma,alla fine sono uscito dal negozio con una un.inc....infondo perchè un pò più versatile nell'utilizzo della twin.dalle informazioni che ho trovato sembrerebbe un fs più tendente all'all mountain.....che dite ho fatto un buon acquisto??quali difficoltà incontrerò passando da un puledro come la clash ad un cavallo di razza come la un,inc?sarà il banco di prova del livello del mio riding.....non vedo l'ora

Guest

l'ho provata nell'ultima uscita il 7 aprile e devo dire che mi sono trovato davvero bene.....si avverte subito di avere qualcosa di serio sotto i piedi,tiene benissimo le curve senza sbavare di un millimetro e con mia meraviglia pur essendo una tavola più rigida della clash si lascia piegare con meno sforzo nell'esecuzione di un ollie o un tail press,sono riuscito anche a saltare da un piccolo kicker grabbando per la prima volta la tavola......in poche parole sono davvero contento della scelta che ho fatto,di sicuro mi è servito tanto arrivare in negozio conoscendo le caratteristiche di molte tavole e l'aver consultato molto i forum per ascoltare pareri di tanti che hanno più esperienza di me.... ;-)
questo è lo scopo! ;-)

bellaaa
magari scrivici una bella recensione ;-)

Guest

Ciao ragazzi.. Non avevo mai scritto nulla per paura di nn aver una grande esperienza, ma alla fine ho preso coraggio,e dunque eccomi qua.....
Leggevo delle indecisioni della scelta della tavola posso dire solo che quest'anno ho provato una GNU quella con le lamine inregolari(tre o 4 uscite) , poi Ho provato una FLOW Quantum (5 uscite) Grande tavola ma un po cortina per me 156 la tavola io 183 peso 82 ..........
Alla fine ho preso una un.inc burton 160 .....SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! unisce molto bene salti, fresca, conduzione ...A mio modesto avviso.........
Devo dire sono soddifatto .....L'unica pecca se cosi' si puo' dire trovo un po di difficolta ancora nelle rotazioni .............ma quella è piu' colpa mia che della tavola.........
Ciao a tutti

Otto
eheheh daccordo con l'ospite ^^ l'un inc dilaga!!Per le rotazioni aspetta ancora dopo ti vengono senza nemmeno che te ne accorgi ^^
Ma registrati,no? Big Grin
URL di riferimento