MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dubbio su Mollacciona!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti , come al solito ho voglia di prendere una tavola..
Discussione già trattata ma ho un dubbio personale, io vado da tempo con lo snow ed ho prettamente avuto tavole all/ free ride, infatti ora sto usando una Salomon sick stick 160 (divertente "ovunque" ma con limiti), ora volevo prendermi una tavola super divertente, però io in park non ci vado, quindi mi chied se ne valga la pena!!! Considerando che faccio tutti i giochetti vari da pista con la 160 ne vale la pena prendere una www o similari???
Sono 183 per 80kg molto allenato di gambe!
Grazie in anticipo!!!!
beh già la sick sick è rocker puro, flex medio..

l'unica cosa che potresti fare è prendere una tavola simile ma più corta, quindi più maneggevole
Sì ci avevo pensato, ma siccome la sick è arretrata e punta più larga della coda molto free ride, volevo prendere una twin molle molle ma non so come potrei trovarmi, non avendo mai avuto tavole simil www ero curioso di come potrei trovarmi! Provato tavole simili ma il solito 10 min non mi da molto!
l'unica soluzione è prendere una www da 156 e vedo come va.... nel caso non vada la metto con altre tavole o appesa oppure in garage!
ma una bella burton Whammy Bar 155 del 2012 nuova inchelopanata a 200 euro?

tavola twin, rocker, flex twin, sinterizzata, flex 3/10..

Big GrinBig GrinBig Grin

ps. se passi da Milano te la faccio toccare con mano fischio
Bhê con la www non sbagli se vuoi una super caxxeggiatrice!!!!
Molto divertente se non hai pretese pistarole!!
Be non mi dispiacerebbe la burton, ma avendo già degli union Force valutavo la classica boccolaturaSmile però ci penso.....

Non ho pretese da pista giusto il minimo sindacale, è una tavola che userei non molto spesso oppure delle mezze giornate... giusto per fare un po lo "stupido" oppure in giornate dove sai già che la fresca è utopia.....

messagi uniti in automatico
Ultima info, non avendo avuto tavole "molli" solo da cazzeggio prendendo questa tipologia 2cm fanno la differenza?... ovvero tra la 155 oppure 157 sentirei molto la differenza?
da cazzeggio e molli più corte sono e più maneggevoli diventano, solo che tengono sempre meno..

e dov'è il problema degli union.. hanno i dischi compatibili col channel.. Wink

ps. la whammy si può far arrivare anche 157 se la preferisci, no problem Good
Ciao, se la prendi per puro cazzeggio come seconda tavola stai corto, dai 152 ai 155, con le tavole da jib freestyle si tende ad accorciare per everle più maneggevoli.
io no andrei sopra al 155.
Secondo me se prendi una tavola molla da cazzeggio lunga come un transatlantico non ha molto senso poi ognuno fa le sue scelte personali, io ho più o meno le sue misure e con tavole jib/freestyle sto sempre sotto i 155 altrimenti diventano poco manovrabili....
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento