MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio tavola usata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Salve ragazzi, sono nuovo del forum mi sono appena presentato... sto cercando di farmi un'attrezzatura mia così da non dover spendere dal noleggiatore, sono indeciso su tre tavole: la nitro icon 159, la salomon frs 160 o la burton air (quest'ultima presenta delle aerografie della dekaupper, la devo vedere meglio al momento).
La nitro è quella che mi piace di più, mi darebbe anche scarponi e attacchi insieme, il problema è che ha parecchi graffi vicini all'attacco (non so se si possono mettere le foto). La salomon invece è praticamente nuova. Il prezzo è di 80 per la nitro (solo tavola) e la burton e 60 per la salomon.
Cosa mi consigliate? Grazie Smile
Che budget hai?
(29-02-2016 10:15 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Che budget hai?
Basso, 80-90 per la tavola... Avevo infatti individuato queste 3, che sono anche nelle mie zone e mi consentono un ritiro facile.. Non vanno bene?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(29-02-2016 10:20 PM)ema_nuele Ha scritto: [ -> ]
(29-02-2016 10:15 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Che budget hai?
Basso, 80-90 per la tavola... Avevo infatti individuato queste 3, che sono anche nelle mie zone e mi consentono un ritiro facile.. Non vanno bene?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


più che altro sono misure molto impegnative. tua altezza e peso?

e anche che sono tavole probabilmente molto vecchie, quindi molto pesanti e molto rigide.. secondo me già a 100 euro trovi roba molto più recente e comunque anche a 80 cercando meglio.. di che zona sei?
Sono di prato! Sono alto 1.80 per 72 kg.. Pensavo che come lunghezza dovessi andare su 1.55-60, dici che è meglio più corta?
Comunque cercherei in zona Toscana ecco.. Grazie per l'aiuto Smile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(01-03-2016 12:28 AM)ema_nuele Ha scritto: [ -> ]Sono di prato! Sono alto 1.80 per 72 kg.. Pensavo che come lunghezza dovessi andare su 1.55-60, dici che è meglio più corta?
Comunque cercherei in zona Toscana ecco.. Grazie per l'aiuto Smile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok perfetto, abbiamo evitato un disastro. sei alto ma leggero, cerca tra i 154 e i 156 assolutamente non di più.
(01-03-2016 12:42 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2016 12:28 AM)ema_nuele Ha scritto: [ -> ]Sono di prato! Sono alto 1.80 per 72 kg.. Pensavo che come lunghezza dovessi andare su 1.55-60, dici che è meglio più corta?
Comunque cercherei in zona Toscana ecco.. Grazie per l'aiuto Smile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok perfetto, abbiamo evitato un disastro. sei alto ma leggero, cerca tra i 154 e i 156 assolutamente non di più.
Grazie mille, adesso mi metto alla ricerca.. Appena trovo qualcosa vi scrivo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
C'è anche una K2 Darkstar 1.55 a 100 euro, che mi dite di questa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
facendo una rapida ricerca su subito le cose più decenti in zona Toscana, ignorando la distanza che ci sia con Prato sono:

http://www.subito.it/sport/tavola-snowbo...407923.htm
http://www.subito.it/sport/snowboard-ela...657261.htm
http://www.subito.it/sport/tavola-snowbo...233124.htm

per altro te intendi 80 per tavola o 80 per tavola (+attacchi) ?

se posso darti un altro consiglio non ti focalizzare sull'andarla a prendere di persona, molti spediscono senza problemi con 10 euro, quindi se non c'è niente in zona cerca anche nelle regioni limitrofe Wink

in teoria la darkstar non è male. foto o link?
Grazie sei disponibilissimo.. Intendevo tavola e attacchi, mi serve qualcosa per iniziare che non mi costringa a spendere 20 euro ogni volta che vado su

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
confermo che se riesci ad arrivare a 100 euro e allarghi a tutto il territorio nazionale già trovi roba decente.

basta che scrivi su subito "snowboard 154", "snowboard 155", "snowboard 156" e li metti in ordine di prezzo fai una ricerca abbastanza seria e veloce e trovi qualcosa.

poi metti link qui e vediamo Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento