MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ISPO 2016: un po' di roba per il 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Lo avevo già notato che hanno mandato fuori produzione la tone......peccato!
Ehhh già hanno introdotto la space echo quindi credo sia dovuto a quello, come utilizzo la tone era sempre una twin freestyle simile alla ply e alla tone a parte il camber quindi hanno introdotto una tavola differente, direzionale dal flex medio che mancava come opzione...parere mio ovviamente Smile
(02-03-2016 08:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Ehhh già hanno introdotto la space echo quindi credo sia dovuto a quello, come utilizzo la tone era sempre una twin freestyle simile alla ply e alla tone a parte il camber quindi hanno introdotto una tavola differente, direzionale dal flex medio che mancava come opzione...parere mio ovviamente Smile

Ma se non sbaglio la Tone era rocker e questo faceva sì che avesse un miglior comportamento in fresca giusto? Quindi di fatto ora qual è' la tavola più polivalente di Dc? In alcune recensioni leggo che come polivalenza e uso la Mega sia paragonabile alla Doa ma questa grazie al Camber ibrido è migliore in fresca...
Se non sbaglio inoltre cambia anche il Camber della media blitz che ora diventa un simil gullwing... Chissà se cambia anche il comportamento o rimane una bestia da park?
Da quello che ho capito la tone è molto simile alla squad rocker....quindi una bella bestiolina!!!
(02-03-2016 08:35 PM)strauss Ha scritto: [ -> ]
(02-03-2016 08:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Ehhh già hanno introdotto la space echo quindi credo sia dovuto a quello, come utilizzo la tone era sempre una twin freestyle simile alla ply e alla tone a parte il camber quindi hanno introdotto una tavola differente, direzionale dal flex medio che mancava come opzione...parere mio ovviamente Smile

Ma se non sbaglio la Tone era rocker e questo faceva sì che avesse un miglior comportamento in fresca giusto? Quindi di fatto ora qual è' la tavola più polivalente di Dc? In alcune recensioni leggo che come polivalenza e uso la Mega sia paragonabile alla Doa ma questa grazie al Camber ibrido è migliore in fresca...
Se non sbaglio inoltre cambia anche il Camber della media blitz che ora diventa un simil gullwing... Chissà se cambia anche il comportamento o rimane una bestia da park?

la media blitz è strano effettivamente che abbia così stravolto il profilo!!!
probabilmente hanno cambiato il profilo per renderla "più appetibile" a livello commerciale...quante ne hai viste di media blitz in giro?
Forse diventa anche più umana con il camber ibrido Smile
(03-03-2016 01:11 AM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Forse diventa anche più umana con il camber ibrido Smile

rimane comunque un flex 9/10
A me basterebbe che avessero alzato un pò le punte della ply/mega e dopo sarebbe perfetta!
(03-03-2016 09:15 AM)strauss Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2016 01:11 AM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Forse diventa anche più umana con il camber ibrido Smile

rimane comunque un flex 9/10
A me basterebbe che avessero alzato un pò le punte della ply/mega e dopo sarebbe perfetta!

Son tavole da freestyle, non credo si mettano ad alzare le punte Big Grin
(03-03-2016 10:07 AM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2016 09:15 AM)strauss Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2016 01:11 AM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Forse diventa anche più umana con il camber ibrido Smile

rimane comunque un flex 9/10
A me basterebbe che avessero alzato un pò le punte della ply/mega e dopo sarebbe perfetta!

Son tavole da freestyle, non credo si mettano ad alzare le punte Big Grin

io ci speravo Big Grin ....la mia indoor le ha Tongue
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento