MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dischi per attacchi Volkl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se qualcuno ha i dischi per attacchi volkl mi contatti li ho cercati in giro ma nn riesco a trovarli! Grazie! Se conoscete anche qualche sito dove li vendono ve ne sarei grato! Ciao
sul sito volkl come contatti per l'italia porta questi recapiti, magari potresti contattare loro e vedere che ti dicono
ITALY
VÖLKL SNOWBOARDS ITALIA
Calzaturificio Dalbello s.r.l.
Via Frattalunga, 12
31011 Casella d'Asolo (TV)
Ph: +390 423 55641
Fax: +390 423 529 301
info (at) dalbello.it
Ho gia provato a chiamare e mi hanno risposto che non servono privati ma riforniscono i vari rivenditori di zona...perciò inutile, addirittura ho chiesto se era possibile sapere se come ricambio viene commercializzato e con accento teutonico mi hanno liquidato dicendo che non poteva essermi di aiuto, grazie lo stesso della risposta
Che schifo!

messagi uniti in automatico
Gli attacchi volkl usavano una vecchia base ride. Contatta ride
Se non sbaglio base del beta!
però che politica dimmedda...
se io compro qualcosa volkl in germania e ho bisogno di assistenza che faccio? devo mandare tutto in germania? o mi devo sbattere per trovare un rivenditore volkl in italia? e poi con quale criterio pensano che questo si adoperi per me visto che io ho comprato altrove?
i centri assistenza per me dovrebbero essere soprattutto per i privati...
Merlino scusa l'ignoranza, cosa intendi per base per beta? Grazie
Comprate salomon!
Chiedi a ride i dischi!
Quindi ride ha stesso passo e diametro di Volkl, vado sul sicuro?
(14-01-2016 02:52 PM)8_fabrizio Ha scritto: [ -> ]Quindi ride ha stesso passo e diametro di Volkl, vado sul sicuro?

ti stanno dicendo che i tuoi volkl usano le basi dell'attacco Ride modello Beta, quindi i dischi sono uguali, quindi senti ride e chiedi a loro due dischi del Beta e hai risolto, però attacco vecchio non è detto che li abbiano
Pagine: 1 2
URL di riferimento