MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scelta tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dunque..come gia' detto la mia custom e' morta definitivamente...ora vi chiedo se sapete consigliarmi una tavola con caratteristiche simili ma non BURTON...io pensavo alla NITRO suprateam o mfm....apo e capita mi piacciono ma non conosco i nomi e le caratteristiche dei modelli..anche le ride non sono male..per favore aiutatemi visto che non ho mai rifiutato un consiglio a persone che ne avevano bisogno.. O:-) O:-)

Guest

prova a buttare un'occhio anche alle f2 se ti interessa.. son buone tavolehttp://www.ftwo-international.com/

Guest

o elan answer
http://www2.elansnowboards.com/
poi dipende a cosa trovi in giro...
grazie...non sembrano niente male..domani vado e vedo cos'hanno...poi si vedra'.. ;-)
bataleon o libtech, secondo me sono al momento le migliori in commercio ;-)

Guest

dipende...ci son tavole che si adattano di più o di meno a quelle che sono le tue caratteristiche, non è tanto una questione di marchi... elan x es. fa le tavole a nitro, rome ecc, la inverse era nelle prime 5 dei good wood quest'anno assieme alle lib e altre, e come leggerezza non ha niente da invidiare alla vapour.. i marchi di per se non contano tanto, se non in riferimento alle costruzione che ogni marchio predilige e se tale costruzione si adatta a quello che cerchi..e a quanto sei disposto a sborsare.
non e' un problema di soldi..fondamentalmente cerco una tavola con un buon pop(per intenderci se pompo un ollie la tavola deve spingere come si deve) che mi faccia divertire (neanche piu' di tanto) nel jibbing e che resista ai kicker grossi...senza tralasciare la galleggiabilita' in powder..ah..e ovviamente che giri veloce..in pratica voglio il paradiso..ma con la custom queste caratteristiche le avevo trovate
Rome agent, tutta la vita

Guest

ma perchè se hai trovato il paradiso non te la ricompri, la custom????cvuriosità mia personale eh O:-)
URL di riferimento