MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Capitaaaaa!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi di nuovo, premesso che con la Indoor mi sto divertendo un sacco io e la mia scimmia ci stiamo già mettendo avanti per gli sconti di febbraio Big GrinBig GrinBig Grin
Diciamo quindi che avrei voglia di cambiare tavola nel nuovo anno quindi vorrei i vostri consigli tra le proposte che riporto sotto premettendo che mi sono innamorato di Capita, delle sue tavole e di come sta lavorando:

Io sono sempre circa 1.80 m e peso 84 Kg ignudo un pò di più bardato Big Grin
Ci sto prendendo gusto con i flat trick sto progredendo in park mi piace sempre la fresca anche se ancora quest'anno non s'è vista.
La Indoor mi piace molto stavo pensando a qualcosa di un pelo più morbido e corto (158 ora) anche se non vorrei compromettere completamente la conduzione in pista anche se non amo la velocità quindi:
-Ultrafear (157 o 155)
-Horrorscope (157 o 155)
-Outsiders (156)

Il primo pensiero va alla Ultrafear (miglior soletta e da quanto leggo molto divertente) ma vorrei sentire i vostri pareri in particolare anche sulla Outsiders che sembra molto divertente anche se un pò più dura.
Ultrafear e Indoor come caratteristiche sono sovrapponibili?
Grazie
ultrafea e indoor si somigliano molto come shape la differenza sostanziale la fa la soletta misà....
piu morbido della indoor c'è la horroscope ma vai su una jib puro,la outsiders vai su una tavola coi controcaxxi ottima in park e come am.
Nessuno può recensire la Outsiders che interessa anche me!?
(10-12-2015 08:03 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]ultrafea e indoor si somigliano molto come shape la differenza sostanziale la fa la soletta misà....
piu morbido della indoor c'è la horroscope ma vai su una jib puro,la outsiders vai su una tavola coi controcaxxi ottima in park e come am.

Come flex uguali? sul sito le danno come 5 entrambe!
La outsiders coi controcaxxi nel senso di tavola molto tosta?
Come flex siamo la penso forse la indoor un punto di meno ma stiamo parlando di uno,io uso come termine di paragone la scott che ho avuto.
Controcaxxi intendo che è una tavola freestyle avanzata tipo la doa quindi per noi si adatta un po a tutto,il flex sicuramente non sarà dei piu morbidi ma un bel medio.
La horrorscope l'avevo messa tra le tavole papabili quando ero indeciso. Poi ho scelto altro, comunque non l'ho mai provata, ma ho fatto un po' di ricerche e guardato vari video, e sembra proprio una bella tavola, perfetta per jibbare e park, tant'è che l'hanno usata anche allo skipass a modena alcuni snowboarder per jibbare sui rails e kicks.
Si è una tavola d ferri e salti che si difende bene anche in pista!
La horrorscope l'ho usata l'anno scorso, mi son trovato alla grande x cazzeggiare e anche in park, in pista si "difende" ma se vuoi spingere non è cosa sua! Good
URL di riferimento