MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola 154, 155 o 156 AllMountain + Burton Cartel/Malavita/StayCalm o equivalenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!! È da un po' che leggo il vostro forum ma non mi ero ancora iscritto.

Cerco una tavola twin abbastanza recente o nuova All Mountain 154, 155 o al massimo 156 preferibilmente con camber classico o al massimo ibrido o flat ma con buona tenuta in conduzione. Mi interessa che sia ottima in conduzione e stabile nei salti ma che abbia un flex medio che permetta di divertirsi un po' con i primi flat trick ecc (non sono interessato al jibbing perché i rail ed i box non fanno per me Big Grin ). Inoltre anche una soletta veloce per stare dietro ad amici quadrilamine sarebbe molto gradita.

Credo che una Burton Custom sia esattamente ciò che cerco ma fatemi le vostre proposte e vediamo.

Inoltre se avete anche dei buoni attacchi come i Cartel, Malavita o Stay Calm da abbinarci sarebbe il top.
Mp per te Wink
Contatta angelo corallo che vende una mod rocker 2016.
signal og 153, ottimissime condizioni, fatta a mano in usa. 150 euro solo tavola

tua altezza e peso?
(06-12-2015 05:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Mp per te Wink

Ti ringrazio per le info. Avevo già visto il tuo shop online solo che per ora preferirei aspettare per vedere se trovo qualcosa di usato. Essendo la mia prima tavola (fin'ora le ho sempre noleggiate o fatte prestare da amici) vorrei spendere "poco" (max 200€). Comunque nel caso ti ricontatto per un set completo e vediamo che cifre spuntano fuori.

(06-12-2015 05:27 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Contatta angelo corallo che vende una mod rocker 2016.

Grazie per il suggerimento. Prima però mi informo sul modello che non conosco. Avevo visto che vendeva anche una Villain Classik 155. Che tu sappia ce l'ha ancora?

(06-12-2015 05:46 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]signal og 153, ottimissime condizioni, fatta a mano in usa. 150 euro solo tavola

tua altezza e peso?

Troppo corta... Il top sarebbe una 155. Sono 1.84 per un po' meno di 75KG
Prova a sentirlo. La mod rocker è stata eletta la miglio tavola fs am.
mp per te Wink
buckwild 156w 26 al centro del 2015 + cartel reflex 2012 o k2 company....praticamente se ti prendi la tavola ti regalo l'attacco!!!
Grazie a tutti per le proposte. Ho ancora una 10ina di giorni per decidere quindi aspetto di vedere se spunta una camber tradizionale o al massimo camber con punte rockerate 155, twin, flex medio, soletta veloce sinterizzata a poco (direte: nient'altro??? Big Grin ).
(08-12-2015 10:49 PM)joden Ha scritto: [ -> ]Grazie a tutti per le proposte. Ho ancora una 10ina di giorni per decidere quindi aspetto di vedere se spunta una camber tradizionale o al massimo camber con punte rockerate 155, twin, flex medio, soletta veloce sinterizzata a poco (direte: nient'altro??? Big Grin ).

villain dai, è la descrizione precisa di quello che hai appena scritto


no consigli, solo proposte, grazie
Pagine: 1 2
URL di riferimento