MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Il commercio dello snowboard...come funziona?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sono sempre chiesto come si muove il mercato dello snowboard da quando uno snowboard viene "fatto" a quando viene venduto (sia in negozio sia online).
Come si diventa rivenditori di snowboard? Come si muove un negoziante (fisico o meno) quando decide di voler vendere attrezzatura da sno? Ci sono vincoli che le case madre impongono sulla vendita di snowboard? Perchè nel pre stagione tutti i siti online propongono attrezzatura scontata al 10% mentre alcuni negozi già il 20? Perchè l altro giorno quando sono andato in negozio per comprare la nuova Dc Mega 153 avevano già venduto l unico esemplare 153 e quando gli ho detto se me ne ordinavano una mi hanno risposto che non possono perche la casa madre non gliene avrebbe mandata un altra e che o mi prendevo la 156 o nisba? AngryGood
Casa madre - importatore italiano con i suoi rappresentanti - negozio
Il restante troppo lungo da scrivere, non sempre è cosi' ma spesso si
fanno subito il 10% o 20 perche è meglio venderle subito che arrivare a febbraio e scontarle al 50 e guadagnarci un ca**o o peggio ancora tenersele sul groppone
Ciao Giuse, noi siamo nel settore da poco ma se vuoi maggiori chiarimenti siamo assolutamente disponibili, se vuoi chiedere qualsiasi cosa scrivici in MP Wink
ma mandaglielo tu un bel Mp per spiegargli che mettersi a vendere materiale da snowboard oggi lo fai solo per passione , perché come va adesso la situazione vendite e quasi al collasso
Quindi bravi a crederci e soprattutto a investire
Mp per voi
(24-11-2015 02:09 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]ma mandaglielo tu un bel Mp per spiegargli che mettersi a vendere materiale da snowboard oggi lo fai solo per passione , perché come va adesso la situazione vendite e quasi al collasso
Quindi bravi a crederci e soprattutto a investire
Mp per voi
Good
URL di riferimento