MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Applicazione resorts e ski aree italiane
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta o è considerato spam, nel caso spostate pure! Smile
Volevo segnalarvi SkiPoint, un'app per iOS che ho realizzato. Permette di visualizzare skimap in alta risoluzione di comprensori e ski aree (comprese skimap speciali es. Quattro Passi DolomitiSuperski), previsioni meteo a brevissimo periodo con indicazioni dei venti, webcams, quantità di neve a terra e morfologia del comprensorio, stato di apertura impianti, posizione con navigazione rapida, link rapido al sito del comprensorio ed alla pagina facebook e mappa di tutti i comprensori italiani mappati.

Sono previste altre funzionalità appena possibile, per segnalazioni o problemi scrivetemi Smile

Sono disponibili due versioni, una gratuita con pubblicità non invasiva e senza possibilità di salvataggio offline, ed una a pagamento con possibilità di salvare tutte le informazioni dell'ultimo caricamento di un comprensorio offline.

SkiPoint - https://itunes.apple.com/it/app/skipoint/id1040940493

SkiPoint Lite - https://itunes.apple.com/it/app/skipoint...1046246517
Per android??!!
Niente male come idea!!! A noi androidiani toccherà aspettare che tu faccia il portig...perché lo farai vero???? Smile Smile

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Scaricata... Sembra fatta bene!
(18-11-2015 02:46 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Per android??!!

(18-11-2015 03:01 PM)flavio89 Ha scritto: [ -> ]Niente male come idea!!! A noi androidiani toccherà aspettare che tu faccia il portig...perché lo farai vero???? Smile Smile

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Per problemi di sviluppo non è stato possibile rilasciare anche quella Android, comunque il prima possibile verrà fatto un porting Smile

(18-11-2015 03:42 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Scaricata... Sembra fatta bene!

Fa piacere, per problemi o segnalazioni contattami pure Wink
(18-11-2015 04:46 PM)drimer Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2015 02:46 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Per android??!!

(18-11-2015 03:01 PM)flavio89 Ha scritto: [ -> ]Niente male come idea!!! A noi androidiani toccherà aspettare che tu faccia il portig...perché lo farai vero???? Smile Smile

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Per problemi di sviluppo non è stato possibile rilasciare anche quella Android, comunque il prima possibile verrà fatto un porting Smile

(18-11-2015 03:42 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Scaricata... Sembra fatta bene!

Fa piacere, per problemi o segnalazioni contattami pure Wink

Non è possibile estendere le previsioni meteo anche ai giorni suguenti direttamente dall'app?
(18-11-2015 05:03 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Non è possibile estendere le previsioni meteo anche ai giorni suguenti direttamente dall'app?

E' una funzione che verrà inserita nel prossimo aggiornamento, anche se le previsioni comprenderanno solo le giornate vicine (es. 2/3 giorni pensavo). Per il momento la visualizzazione è solo delle previsioni per la fascia oraria corrente e tre fasce successive (che possono comprendere anche il giorno successivo).
l'ho appena scaricata, bella davvero.
complimenti!
Appena scaricata su ipad.....veramente ben fatta bravi misà che con l'arrivo della neve ci la sfrutterò molto!!!!!!!!!!
Una volta aggiornata con il meteo esteso sarà ottima!!
Per curiosità da dove lo prendete il meteo? Diciamo il giornaliero anche dalla stazione stessa ma a lungo termine?
è comodo il fatto di avere le webcam aggiornate.
il meteo dovresti inserirlo almeno ad una settimana
Pagine: 1 2
URL di riferimento