MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: assassin vs. villain
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(30-11-2015 11:26 PM)rive872 Ha scritto: [ -> ]Grazie a tutti. Quindi la villain in fresca pecca tanto rispetto alla assassin? Perchè ho sentito la assassin a mano e mi sembra parecchio piú dura della yes greats o sbaglio?

scusa ma quanto pensi che può peccare? nel senso, entrambe non sono tavole prettamente da fresca tipo le fishtail o le code di rondine, a meno che non fai metri e metri di fresca o scendi dal ghiacciaio come xavier de la rue vanno benissimo entrambe
Quando poi alla fine lo shape tra le due è davvero vicino, stesso camber.
con la villain in fresca ci vai tranquillo...ovvio non è casa sua ma se galleggio io con una 153 che sono 82 kg.....
Ma cristian surace dov'è? Possibile che quando serve non c'è mai.....
Ma chi e surace?
Un pro
sponsorizzato salomon/funky
Inanzitutto SURACE CE PIACE.
se posso permettermi anche io mi facevo ste pippe con l'attrezzatura, forse ancora me le faccio Big Grin, le tavole son simili non farti pippe e comprati quella che te pare tanto al nostro livello cosa vuoi che cambi!.

La cosa che può far la differenza e sciolinare la tavola con la NDUJA li si che puoi fare metri e metri di fresca e chiudere 1080 in park.
quindi il mio consiglio è compra kg di nduja auhhuauhauhaahuhuahu
Citazione:La cosa che può far la differenza e sciolinare la tavola con la NDUJA li si che puoi fare metri e metri di fresca e chiudere 1080 in park.
quindi il mio consiglio è compra kg di nduja auhhuauhauhaahuhuahu

io la nduja preferisco mangiarmela Big Grin
tanto in park faccio drittoni e metri e metri di fresca non li vedrò mai Loool
a cri ma che fine hai fatto?
mi sono laureato :/. ho dovuto staccare un po da tutto :o
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento