MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nike Hazed - Giacca da Snowboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo cerco giacca da snowboard Nike Hazed 2014 taglia L.
Colore Nero o Grigio.
Guarda Io ho controllato un po' di tempo fa per quella blu, in Italia non ce ne sono (a meno che non la trovi di seconda mano o un mega colpo di culo in qualche negozio sperduto) , in Inghilterra ne avevano qualcuna ma il cambio è troppo sfavorevole col Pound!! Unica soluzione dall'America ma paghi dogana,tax e spedizione Good
Lo so ... anche usata andrebbe bene!
Il bello è che io l'avevo ma l'ho venduta perché era troppo grande!!!
(03-11-2015 08:32 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]Guarda Io ho controllato un po' di tempo fa per quella blu, in Italia non ce ne sono (a meno che non la trovi di seconda mano o un mega colpo di culo in qualche negozio sperduto) , in Inghilterra ne avevano qualcuna ma il cambio è troppo sfavorevole col Pound!! Unica soluzione dall'America ma paghi dogana,tax e spedizione Good

Sul sito italiano della nike hanno ancora la haze blu e bianca. Dagli un'occhiata! Non so se posso altrimenti avrei messo il link
Ovviamente guardo ovunque ma non sul sito nike Italia.... Dho Bella grazie Fede Good
Grazie ragazzi Wink
Figuratevi è un piacere alimentare la scimmia degli altri ahahahah a buon rendere...se vi capita un nike zoom force 45 fate un fischio Figo
URL di riferimento