MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Far sciolinare TBT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho cercato vecchie discussioni sul forum ma non ho trovato nulla di soddisfacente quindi apro un nuovo tread.
Ho appena comprato una Bataleon Goliath+ dell'anno scorso e mi è sorto il dubbio se, causa TBT, posso portarla in qualsiasi laboratorio per la sciolinatura oppure non tutti la fannoDodgy Grazie in anticipo Wink
Vai tranquillo non comporta niente!!
We Fabio Io ho una parkboard col tbt, non cambia nulla!!! Good
Perfetto allora! Un problema in menoWink
fabio, non per farmi i cavoli tuoi, ma perchè non la fai da te la sciolinatura?
è davero una stupidaggine farla e soprattutto la cura che hai tu per le tue cose di certo non l'avrà mai nessun laboratorio...
okkey se ci sono da fare lavorazioni particolari (fondo o riparazioni che richiedono accessori e una certa competenza) ma una sciolinatura o una tirata di lamine sono operazioni davvero semplici da fare
comunque il tbt non richiede particolari accorgimenti per la sciolinatura, forse se dovresti rifare il fondo, ma non ne sono nemmeno sicuro
(25-10-2015 02:09 AM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]We Fabio Io ho una parkboard col tbt, non cambia nulla!!! Good

Quindi secondo voi, la "fresa" che spiana una soletta piatta, va bene anche per il TBT?
La mia è una domanda che non vuole essere polemica.....
.....ma conosco gente con tavole TBT che alla terza spianata, hanno praticamente finito lo spessore del fondo al centro e la tavola è quasi diventata piatta.....
Perciò è una curiosità la mia.....
Mai parlato di spianare o di fresa...Io ho solo risposto alla domanda di Fabio dicendo che per la "sciolinatura" non cambia nulla! Good
Tbt: tecnologia più inutile nel.mondo dello snowboard..
Non ho capito perché dovrebbero fresare spianare la base se si sta parlando di sciolinarla .

A parte che uno che sa fresare il fondo segue la superficie del fondo stesso della tavola sennò FV e Gullwing lo fa diventare camber tradizionale allora .Big Grin
(26-10-2015 11:33 AM)Zeus Ha scritto: [ -> ]fabio, non per farmi i cavoli tuoi, ma perchè non la fai da te la sciolinatura?
si mi sto informando con video e forum perché vorrei provare. Faccio poche uscite l'anno quindi comprare l'attrezzatura per la manutenzione da zero è parecchio superiore a farla sciolinare, rientrerei dopo 3 anni circa, visto che non ho nessuno con cui dividere la spesaSad

Per chi invece diceva del fondo quello no, la stessa bataleon spiega in che modo usare i macchinari per rifare il fondo ed è parecchio diverso rispetto alle altre tavole.
Pagine: 1 2
URL di riferimento