MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola da jib..quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao! Ho appena preso una bella ride buckwild per girare a fuoco, ma nelle giornate di cazzeggio vorrei prendere una jib...cosa mi consigliate? Esistono tavole da jib con soletta estrusa? Conosco la www e la kink ma non le ho mai provate, io amo ride perché non sbaglia mai un colpo, la kink inoltre ha i fianchetti slimewalls che mi aiuterebbero con la stabilità in pista ma ha cmq la soletta estrusa e non mi va di sciolinare ogni 2 uscite..qualcuno che ha provato qualche tavola da jib "top di gamma?"
Slash-happy place

Giocosa,divertente, veloce e finisci la giornata con un mega sorriso stampato in faccia :-)
La www è divertentissima e anche se estrusa dallo scorso anno hanno migliorato molto la soletta,
Top di gamma da jib c'è la scott stevens!!
un po più rigida sia longitudinalmente che torsionalmente ma sempre molto divertente!
Però se devo darti un consiglio io prenderei una www o roba simile visto hai già una buckwild.....

messagi uniti in automatico
Comunque sposto la discussione nella sezione adatta!!!
capita indoor survival.
Grazie delle risposte! Faccio una ricerca generale! ??
(18-10-2015 05:07 PM)david219 Ha scritto: [ -> ]capita indoor survival.

Differenze con capita scott stevens pro?
(19-10-2015 03:03 PM)krinettos Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2015 05:07 PM)david219 Ha scritto: [ -> ]capita indoor survival.

Differenze con capita scott stevens pro?

Principalmente la soletta una sinterizzata e l'altra estrusa e la Stevens è un pelo più rigida.
(19-10-2015 03:11 PM)strauss Ha scritto: [ -> ]
(19-10-2015 03:03 PM)krinettos Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2015 05:07 PM)david219 Ha scritto: [ -> ]capita indoor survival.

Differenze con capita scott stevens pro?

Principalmente la soletta una sinterizzata e l'altra estrusa e la Stevens è un pelo più rigida.
GoodGood
Per caso qualcuno ha provato la scott stevens pro? Una mini recensione? Grazie!
(18-10-2015 01:07 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]La www è divertentissima e anche se estrusa dallo scorso anno hanno migliorato molto la soletta,
Top di gamma da jib c'è la scott stevens!!
un po più rigida sia longitudinalmente che torsionalmente ma sempre molto divertente!
Però se devo darti un consiglio io prenderei una www o roba simile visto hai già una buckwild.....

messagi uniti in automatico
Comunque sposto la discussione nella sezione adatta!!!

Merl la www quanto ti dura sciolinata? In pista con una buona tecnica si riescono a fare.curve decenti?
Pagine: 1 2
URL di riferimento