MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Julio Snowboard Edit 2014-2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco il mio edit della scorsa stagione! Spero vi faccia venire tanta voglia di snowboard Big Grin


https://vimeo.com/140780149
Il trick più figo è quello all'inizio che spari in salita al contrario!!!!.....ma come fai?!?!?Tongue
A parte gli scherzi bello anche se preferivo quello che hai caricato in powder a pinzolo l'anno scorsoGood
Per i tratti in fresca di questo video non ho riconosciuto in quale posto del comprensorio eri.......Dodgy
Bello! Bravo! Però che merda di scimmia che hai fatto salire Dho
Park di Madonna di Campiglio riconoscibile..... però a me interessano di più i tratti in powder: dov'eri?
(05-10-2015 05:26 PM)Traba Ha scritto: [ -> ]Park di Madonna di Campiglio riconoscibile..... però a me interessano di più i tratti in powder: dov'eri?

(05-10-2015 04:20 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]Per i tratti in fresca di questo video non ho riconosciuto in quale posto del comprensorio eri.......Dodgy
Che era campiglio l'ho visto anch'io
Qualche pezzo pradalago altri pinzolo
Ma è proprio la fresca che ho chiesto pure io......
Ahahahahahaaaaa...le curve in fresca erano filmate a Pejo 3000, spot raggiungibile con un filo di risalita a piedi
Stile puro @ 2:14
mi sei piaciuto Wink
ca**o che scimmia atomicaaaaaaaaaaaaEek Eek bel videoooo grandeGood
Azzzz bravo te e bel video!!!!!!!!!!!!
altro che scimmia....qui sta salendo tutto lo zoo... bello comunque Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento