MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Notturna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Regà com'è sciare in notturna?
Posti migliori?
Che tipo di abbigliamento è meglio? Soprattuto, che maschera? si vede qualcosa con la specchiata?

dite dite Big Grin Big Grin
l'unica notturna l'ho fatta ad Alda di Canazei lo scorso febbraio (2007)...non ho usato la maschera (oackley fire iridium) perchè non ce ne era bisogno...secondo me di notte è superflua, e l'ho lasciata in albergo...per ciò che concerne l'abbigliamento, lo stesso di giorno :-]
Ciao anders, io quest'anno ho fatto una notturna al Corvatsch. L'illuminazione è buona, tieni conto più o meno come quella di una strada di paese, cioè dopo una discesa che gli occhi si sono abituati si va tranquillamente.
Io ho usato un'A-FRAME con lente Black Iridium (abbastanza schermata ma non troppo) e non ho avuto enormi problemi, anche se sicuramente una lente non schermata o addirittura trasparente andrebbe ancora meglio, però ti sconsiglio una fire, non vedresti un c****o..per l'abbigliamento va bene come di giorno,poi dipende tutto dalla giornata, io ho beccato -15° quindi ho aggiunto una maglia termica ma in questo periodo dubito che le temperature scendano ancora così tanto..
uffa mi sa che mi tocca lasciare a casa la mia fishbowlina allora.... recupererò la uvex con lente arancio... :-(
ohi Anders...ma chiedi a Chiar di Luna come si fa la nottura...che poi sono io Big Grin ...cmq...ma tu sei già organizzato? e soprattutto ma tu con notturna intendi proprio la pista illuminata a giorno (che allora non cambia nulla e io sinceramente userei tranquillamente la mia fishbowl - pienamente d'accordo con te, maschera fichissima...e non di meno rosa!!!) o una bella pistina totalmente al buio se non con le stelle e la luna che rischiarano?!?
io quoto sempre il chiar di luna...pizza in vetta e discesa tranquilla e scallata quando hai voglia...certo, ben coperta e assolutamente senza maschera...
cmq se vuoi provare una notturna così, ti invito da me!anche perchè un po' te lo devo... ;-)
ho il copy right su "chiar di luna"..ogni volta ke si usa qst parola mi spettano 2 eur... Big Grin

io la vedo cm fede..la vera notturna è quella con la luce della luna e le stelle..e poi qnd è freddo e sparan la neve ke ti vien in viso e lei ti fa le carezze...mmmmm ahhhhh...cm fa axl...vero fede?
No, io intendevo quella con l'illuminazione artificiale...al chiar di luna con la fishbowl è peggio che aocchi chiusi Big Grin

Bonjovi, ti posso chiedere un favore? Ridimensiona la foto che mi sanguinano gli occhi a leggere cosììììì O:-) O:-) O:-)
forse ho capito...è il pora che organizza la notturna!?!?
giorno a tutti

riusciamo a fare 1 uscitina ttt insieme prima di kiudere anno invernale?io credo ancor di riuscir a farmi 2-3uscite..di cui 1 in francia..magari l ultima,per farmi1 po di fuoripista se la neve resiste ancora

ciao..torno a lavoro..periodo super qst per...nemmeno la pausa fo
URL di riferimento