MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo tavola Bataleon Evil Twin 151
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve a tutti,
come da oggetto vendo tavola Bataleon Evil Twin misura 151 modello 2008, ovvero quella attualmente in commercio. La tavola è praticamente nuova: è stata usata solo una volta, per correttezza dico che è usata ma la potrei spacciare per nuova.
Se siete interessati la mia email è jimharley@tin.it .

Guest

a quanto la vendi..?sei interessato a scambio con burton doom 157 del 2008 con attacchi drake f 60
Scusa hai ragione , non ho specificato il prezzo, comunque ti ho risposto alla tuo indirizzo emai.
Per altri che fossero interessati: la tavola la vendo a 260 euro + spese di spedizione (il prezzo di listino è di 460 Euro, e contando che è stata usata una sola volta è davvero un affare), tuttavia se qualcuno abitasse in zona (io sono di Livorno) sono disposto anche alla consegna a mano.
Comuque se avete domande da fare o anche per richiedere delle foto della tavola contattatemi all'indirizzo jimharley@tin.it

Ciao a tutti!!!!!
Scendo a 250 + spese di spedizione!
Non per essere ripetitivo ma è davvero un affare, contattatemi per richiedere foto od altro!

Cia a tutti,
Luca
Tavola venduta!
Un saluto a tutti, Luca
URL di riferimento